Visualizzazione stampabile
-
-
ma con che release?? l'ulima??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Io non parlerei di 'bug' ma di 'pezzo mancante': i bug sono cose che funzionano male.
Giusto.
Doverosa precisazione.
-
qualcuno prova il tethering wifi e ci dice se funziona???
grazie
-
Quote:
LEO2589
Funziona alla perfezione nessun bags e sto scrivendo con la sintesi vocale mentre guido perfetto anche google now non oso immaginare quando sarà definitiva perfetto anche sia e settaggi ciao a tutti vado al mare
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ciao, stai scrivendo con la sintesi vocale ma con quale tastiera???? Io ho la SlideIt ma sembra che mi "ascolti" però alla fine non riporta nulla di quello che dico :-(
-
Sera a tutti ragazzi... con la mitica guida al dualboot di Illuminato ho messo pure io la CMX ed è veramente uno spettacolo... solo non capisco delle cose :
1- xke il telefono con qls governo viaggia quasi sempre alla max freq.
2- ho letto del bug della SD esterna... ma è possibile già tappare questo bug o bisogna aspettare ancora?
Cmq io è la prima volta che provo una ROM cyano ed è veramente troppo ganza.. peccato che ci so smanettare tanto...
Inviato dal mio GT-I9100 con CM10
-
Quote:
NeGriTa
...
1- xke il telefono con qls governo viaggia quasi sempre alla max freq.
...
Questo lo ha fatto anche a me una volta su base CM9, risolto con cleaning script per il kernel :D
-
Quote:
Scoman
Questo lo ha fatto anche a me una volta su base CM9, risolto con cleaning script per il kernel :D
Che faccio allora... vado di cleaning?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi come mai non mi reinstalla automaticamente le applicazioni il play store? di solito me le reinstallava da solo!
e poi un altra cosa..voi ruscite a scaricare gli allegati da gmail? io no
-
Altra cosa... non consuma veramente nulla poi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2