Visualizzazione stampabile
-
EDIT:
scusate, hanno sistemato il tethering wifi con l'ultima release?
nessuno può dirci materialmente cosa hanno cambiato con la release di oggi?[/QUOTE]
Ciao, ho provato e devo dire che se protetto con password non sono riuscito a connettermi, poi ho impostato la rete libera e sono riuscito a connettere il mio Wildfire!!!!! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Che faccio allora... vado di cleaning?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah guarda se funziona te ne accorgi subito!
Io me ne ero accorto perchè solo per leggere dei contenuti on-line mi iniziava a scaldare le mani
Ho provato a riavviare ma niente
Andato di cleaning script ed è tornato normale!
-
Quote:
Domin!ck
qualcuno prova il tethering wifi e ci dice se funziona???
grazie
Già fatto..... con password non sono riuscito a connettere, con rete libera il mio vecchio Wildfire ha ritrovato l'ebbrezza della navigazione su internet grazie al Gs2 :-)
-
Non so se un bug o altro ma non è presente l archivio, e con altre app di file manager non posso accedere alla SD!
Cm davvero una bella rom!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrKappa
Altre due cose mancanti (se non ho visto male...)
- nel notification drawer invece dell'operatore trovo scritto "nessuna connessione". Il nome operatore appare solo quando eseguo una connessione dati.
Succede anche a voi?
confermo: anche a me dà "NESSUNA CONNESSIONE"; quando poi attivo il wifi o il 3G appare magiacamente "I WIND" :)
Quote:
NeGriTa
Altra cosa... non consuma veramente nulla poi...
mmm..... non sono molto d'accordo. Prova ad attivare il 3G, anche senza smanettare su, attivare qualche sincronizzazione (anche una sola)
e mettere una scheda di google now.
poi ne riparliamo :) purtroppo è un difetto.... ma essendo una "experimental" dire che ci sta tutto!
-
1 allegato(i)
EDIT: adoro, JB.... grafica migliore rispetto a ICS, più intuitività, più scorciatoie utili, le schede (quando implementate a dovere) sono un valore aggiunto.
Per una esperienza pure google: consiglio vivamente di non modificare SMS e RUBRICA con app terze e di godersi la AOSP così come esce dalle mani sapienti del team cyano. Non ve ne pentirete.
Allegato 18768
per un
-
Ragazzi ora che sono un attimo al PC posso dirvi che questo JB Cyano10 funziona alla perfezione.... Connessione Dati Wind, Notifiche, Play Store, Aggiornamenti, Widget, fluida e veloce, consumi ottimi anche durante l'uso, Gps FIx istantaneo, Navigatore Google e Maps, Google Now perfetto, Apollo, Fotocamera, Galleria, Wifi e chi più ne ha ne metta...
E' una bomba!!! :p
Non ho provato il tethering però....
Il tutto come Secondary Rom con SIyah 3.5.2
EDIT: che riscalda un attimo di più è vero durante la connessione dati, ma non esageratemente...
-
Ragazzi durante la registrazione video l'inquadratura resta quella dei 640x480 (quindi 4:3), poi i video lo salva a 1080p (16:9), è un problema noto o lo fa solo a me (più che altro per il fatto che il fullHD dell's2 mette un leggero zoom, quindi non si sa quale sia l'area effettivamente ripresa)...
E poi sbaglio o hanno corretto la distorsione audio durante la registrazione video a 1080p di cui è affetto l's2 da sempre?
-
Quote:
KessonDalef
Ragazzi durante la registrazione video l'inquadratura resta quella dei 640x480 (quindi 4:3), poi i video lo salva a 1080p (16:9), è un problema noto o lo fa solo a me (più che altro per il fatto che il fullHD dell's2 mette un leggero zoom, quindi non si sa quale sia l'area effettivamente ripresa)...
E poi sbaglio o hanno corretto la distorsione audio durante la registrazione video a 1080p di cui è affetto l's2 da sempre?
Confermo... ma appena riproduco il video la qualità è evidente essere in full hd!!! Audio pure perfetto....
-
bhe mi avete convinto la voglio provare anche io xD