Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi spiega come faccio a mettere la scorciatoia per la connessione dati sto diventando matto per una stupidata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argentax
qualcuno mi spiega come faccio a mettere la scorciatoia per la connessione dati sto diventando matto per una stupidata
intendi il pulsante dalla barra notifiche?
in quel caso Impostazioni-->System-->Notification drawer-->Widget buttons--->selezioni "toggle mobile data" e poi torni indietro e ordini i pulsanti come ti pare e piace da "widget button order"-
un thanks è sempre gradito ;)
-
cosa significa che da jelly bean , non ci sarà piu adobe flash player ?????
-
Quote:
fafo87
cosa significa che da jelly bean , non ci sarà piu adobe flash player ?????
Che adobe ha ritirato flash dal market. Io l'ho installato con gli apk e funziona, speriamo per molto.
-
Piccolo OT..domandi da media world ci sara l offerta per il nexus a 239 euro...conviene cambiare l s2 con il nexus secondo voi?
Chiuso OT
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dmg71
Ciao, stai scrivendo con la sintesi vocale ma con quale tastiera???? Io ho la SlideIt ma sembra che mi "ascolti" però alla fine non riporta nulla di quello che dico :-(
Anche io uso SlideIt e la sintesi vocale va. Bisogna controllare qual'e' il servizio di riconoscimento vocale settato sia su SlideIt che nelle impostazioni di Android.
-
Quote:
tonypello
Piccolo OT..domandi da media world ci sara l offerta per il nexus a 239 euro...conviene cambiare l s2 con il nexus secondo voi?
Chiuso OT
mai avuto il nexus ma molti miei amici dicono sia meglio l' s2..
-
Quote:
tonypello
Chiuso OT
Fotocamera peggiore, nessuna possibilità di aggiungere una microsd ma chip nfc, schermo più grande e rom aosp nativa. Mah.
-
Quote:
Kikko2000
Che adobe ha ritirato flash dal market. Io l'ho installato con gli apk e funziona, speriamo per molto.
:( ma non capisco il senso...android era nato con flash e si distinguiva da altri marchi, soprattutto da apple proprio per avere il flash nei siti internet per esempio..ora mi sorge il dubbio: adobe ha ritirato solo il flash player e quindi non funzioneranno solo le applicazioni o proprio nei siti non vedremo piu contenuti flash? ed eventualmente per quale motivo? grazie!
-
Quote:
fafo87
:( ma non capisco il senso...android era nato con flash e si distinguiva da altri marchi, soprattutto da apple proprio per avere il flash nei siti internet per esempio..ora mi sorge il dubbio: adobe ha ritirato solo il flash player e quindi non funzioneranno solo le applicazioni o proprio nei siti non vedremo piu contenuti flash? ed eventualmente per quale motivo? grazie!
adobe ha fatto una grande cacchiata, vedrai che in futuro se ne pentirà amaramente... ;)