Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
e aggiorno pure io....
fra poco si flasha!
.... c'era qualche dubbio che tu flashassi??? Il tuo post è quasi spam.... :D:D:D
@ KIKKO : credo sarebbe utile specificare le dimensioni dei Files delle build, sai bene che il download potrebbe non andar bene ed è buona norma controllare sempre prima di flashare....
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Quote:
Fuoritempo
.... c'era qualche dubbio che tu flashassi??? Il tuo post è quasi spam.... :D:D:D
@ KIKKO : credo sarebbe utile specificare le dimensioni dei Files delle build, sai bene che il download potrebbe non andar bene ed è buona norma controllare sempre prima di flashare....
ahaha si hai ragione;)
cmq il tema consigliato oggi "cobalt" è davvero bello e cambia moltissime icone e aspetti della build..
provalo;)
-
Quote:
illuminato67
Qualcuno lo ha provato?
E dai, rispondete.
O siete tutti Juventini? rotflrotflrotfl
-
Altra questione:
Siccome in macchina ho un "caricatore USB", quando metto il cavo del cell per caricarlo in macchina mica è normale che si scalda tanto senza caricarsi? (Anzi si scarica)... non l'ha mai fatto, e così sono impossibilitato a usarlo come navigatore (fino ad ora però non ho provato a caricarlo tramite USB col PC per vedere se fa lo stesso)
-
Quote:
illuminato67
Qualcuno lo ha provato?
E dai, rispondete.
O siete tutti Juventini? rotflrotflrotfl
CI VEDIAMO L'11
fine OT eheheh
cm l'ho scaricato
-
Quote:
bonusax
CI VEDIAMO L'11
fine OT eheheh
Ahahahahahahahahahah
Lo sapevoooooooooooooo.
Ok. Grande Diego e magico Cavani :)
FINE OT.
-
Quote:
bonusax
ahaha si hai ragione;)
cmq il tema consigliato oggi "cobalt" è davvero bello e cambia moltissime icone e aspetti della build..
provalo;)
..... se leggi indietro vedrai che sono stato io a provarlo e spargere la voce.... :rolleyes:
-
Quote:
Fuoritempo
pensa che è appena successo a me, avevo la rom che pesava 60 mega e non me ne ero accorto e logicamente mi ha dato installation aborted roftl
-
Quote:
MrKappa
Anche io uso SlideIt e la sintesi vocale va. Bisogna controllare qual'e' il servizio di riconoscimento vocale settato sia su SlideIt che nelle impostazioni di Android.
Boh, non riesco..... riesci a dirmi i percorsi???? Il fatto è che per un pò ha funzionato e poi niente..... però mi è venuto il dubbio che fosse quando avevo Ics
-
Quote:
Fuoritempo
..... se leggi indietro vedrai che sono stato io a provarlo e spargere la voce.... :rolleyes:
si me lo sono perso allora;)
trovo la build di oggi ancora più fluida...non ancora burrosa... ma molto fluida!;)