Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prototype22
beh sono il primo a dire che la batteria andava una merd* ieri ma oggi dopo un ciclo di carica e impostando il governor conservative è un ora che lo ho staccato e sono ancora al 95% (ieri in due ore ho perso tipo il 30-40%)
che versione hai? quella del 25 o del 26?
-
ragazzi qualcuno è riuscito a collegare una tastiera via otg?? io non ci riesco!
-
Quote:
xFrag
eh prova a spostarli in mnt/extSdCard, riavvia e vedi se li legge..
Tipo File mp3 non trovato.
:\
-
Quote:
xFrag
che versione hai? quella del 25 o del 26?
O.o ma non ne è uscita 1 sola cmx?
EDIT: si in effetti c' è quella nuova... comunque ho la 25
-
Quote:
Pronvi
Tipo File mp3 non trovato.
:\
prova allora a metterli in storage/sdcard1 riavvia e vedi se li legge..
-
Quote:
prototype22
O.o ma non ne è uscita 1 sola cmx?
EDIT: si in effetti c' è quella nuova... comunque ho la 25
eh no ne è uscita una il 25 e una il 26..dicono che la batteria vada molto meglio in quella del 26 XD
-
Quote:
xFrag
eh no ne è uscita una il 25 e una il 26..dicono che la batteria vada molto meglio in quella del 26 XD
a me oggi va benissimo con la 25 u.u
-
ma perchè i download delle cmx non ci sono su get.cm ?? da dove sono presi questi download?
-
ciao ragazzi...come va sta cm10...mi piacerebbe montarla sul mio s2 però dato che non ho neanche mai rootato il cell e sarebbe la prima rom che flasho vorrei essere sicuro che va prima di sbattermi a imparare a metterla...
-
Quote:
mircothebest
ciao ragazzi...come va sta cm10...mi piacerebbe montarla sul mio s2 però dato che non ho neanche mai rootato il cell e sarebbe la prima rom che flasho vorrei essere sicuro che va prima di sbattermi a imparare a metterla...
s è la prima volta forse è meglio che parti da rom più sicure anche se questa è gia praticamente perfetta..
-
Quote:
mircothebest
se non hai mai moddato per ora metti la cm9 che è quasi priva di bug... qua puoi avere qualche problemino
-
Quote:
prototype22
a me oggi va benissimo con la 25 u.u
io nella 26 noto una maggiore fluidità nel lockscreen..e nel sistema in generale..
-
Quote:
xFrag
io nella 26 noto una maggiore fluidità nel lockscreen..e nel sistema in generale..
ok... ora vediamo flasho pure le gapps 26...
-
Quote:
ficofico
Ragazzi per avere l'agenda di Facebook? Ho provato a cancellare e ripristinare l'account Facebook ma vuole sincronizzare solo i contatti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Haxsync dal market e sincronizzi contatti e calendario!:)
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
xFrag
s è la prima volta forse è meglio che parti da rom più sicure anche se questa è gia praticamente perfetta..
ok grazie...mi linki mica una guida che ti spiega passo passo cosa fare per installare la cm 10...parto da un cell originale cn android 4.0.4 ufficiale europa...
-
Quote:
xFrag
prova allora a metterli in storage/sdcard1 riavvia e vedi se li legge..
Ma il fatto strano è che su storage/sdcard1/musica e mnt/extSdCard io non ho dovuto copiarmeli perchè già ce li avevo; a parte l'external-sd vuota, ma da quant'ho capito è un discorso di CM, ho trovato tutto "pronto" ma se faccio partire un mp3 letto da una qualsiasi parte da sempre quel messaggio d'errore e naturalmente su Apollo non li rileva (lista vuota).
Per il discorso delle chiamate rapide e del drawer qualcuno ha delle soluzioni ? (non riesco ad impostare i numeri di chiamata rapida e il drawer lo modifico ma poi a conti fatti la barra rimane quella)
-
io ho vodafone, mi consigliate qualche modem particolare o va bene quello di default?
-
Il fo***tissimo processo RILJ legato alla parte telefonica mi causa un battery drain clamoroso!!:D
-
ragazzi sto avendo problemi col wi-fi... mi dice connessione ma non si connette mai D: fino a ieri funzionava...
-
Quote:
xFrag
io ho vodafone, mi consigliate qualche modem particolare o va bene quello di default?
Non c'è nessun modem di default, hai quello che avevi prima di flashare la CM10. Il modem non è correlato con la ROM, dovresti chiedere nel 3d in cui si parla di modem.
-
Quote:
xFrag
con vodafone molti si trovano bene con il BULP6 https://www.dropbox.com/s/tl82onhy4pkcvr9/BULP6.zip si flasha da recovery ;)
-
Quote:
xFrag
io uso quello in firma..
-
Installata come secondary con kernel Dream....per ora, schermo buio totale..che lavori in background?
-
Quote:
Morriss
Installata come secondary con kernel Dream....per ora, schermo buio totale..che lavori in background?
no no, si era proprio spento! meno male che la primaria funge! :o)
ora riprovo!
EDIT: non riparte neache la seconda volta....qualche idea/suggerimento?
-
Quote:
Morriss
no no, si era proprio spento! meno male che la primaria funge! :o)
ora riprovo!
EDIT: non riparte neache la seconda volta....qualche idea/suggerimento?
azzo io la sto installando come seconda... ora vediamo
-
Sono riuscito a montarla, non mi andava perché probabilmente avevo una versione vecchia della CWM ho messo quella che hanno postato un po' addietro. Ora tutti molto bene, anche con ripristino app da titanium. Consuma , ma dovrò farle fare qualche ciclo. :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Jelly Bean da Tapatalk 2
-
Quote:
prototype22
azzo io la sto installando come seconda... ora vediamo
mah, stavo pensando se "ripulire" la secondary e riflasharla....cmq, entrambe le volte (2) parte come secondary, lo schermo diventoa nero come se fosse spento e non fa + nulla...
-
Una cosa che mi sono sempre chiesto, se ripristino solo i dati dei contatti con Titanium per riavere le foto nella rubrica ci sono controindicazioni o si può fare?
-
Dove lo trovo il kernel dream :(?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
L'ho linkato un paio di pagine indietro.
-
Quote:
Angeloo95
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
qui...https://www.androidiani.com/forum/mo...-cwm-twrp.html
-
Quote:
Orlins
Una cosa che mi sono sempre chiesto, se ripristino solo i dati dei contatti con Titanium per riavere le foto nella rubrica ci sono controindicazioni o si può fare?
Da quant'ho capito Titanium causa problemi unicamente se backuppi dati di sistema.
Quote:
Pronvi
Ma il fatto strano è che su storage/sdcard1/musica e mnt/extSdCard io non ho dovuto copiarmeli perchè già ce li avevo; a parte l'external-sd vuota, ma da quant'ho capito è un discorso di CM, ho trovato tutto "pronto" ma se faccio partire un mp3 letto da una qualsiasi parte da sempre quel messaggio d'errore e naturalmente su Apollo non li rileva (lista vuota).
Per il discorso delle chiamate rapide e del drawer qualcuno ha delle soluzioni ? (non riesco ad impostare i numeri di chiamata rapida e il drawer lo modifico ma poi a conti fatti la barra rimane quella)
Ripropongo.
Ho fatto caso che il drawer lo modifica sul pannello che si abbassa ma non sul widget nelle schermate... quello è immodificabile ?
-
Quote:
Morriss
mah, stavo pensando se "ripulire" la secondary e riflasharla....cmq, entrambe le volte (2) parte come secondary, lo schermo diventoa nero come se fosse spento e non fa + nulla...
niente da fare stesso problema...
-
Quote:
Angeloo95
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non ti conviene... non funziona il dual boot... aspettiamo siyah
-
Quote:
ludorexmundi
Il fo***tissimo processo RILJ legato alla parte telefonica mi causa un battery drain clamoroso!!:D
Anch io lo avevo ieri sera. Ho provato con: modalitá aereo ON - spegni - togli la batteria per 1 minuto - metti la batteria e riavvia - modalitá aereo OFF.
Non ha funzionato subito, ma dopo l ho messo in carica e si é risolto il problema. Adesso il cel va di nuovo in deep sleep. (RILJ é ancora attivo, ma adesso lavora normalmente)
P.S. Con la relase di oggi verrá risolto il problema http://changelog.bbqdroid.org/#galaxys2/cm10/1343375137
SamsungRIL
-
Quote:
Morriss
Un sistema che sicuramente funziona:
flasha col Syiah una rom samsung come secondaria, flasha la cm10 come se non dovessi fare il dual boot, flasha il kernel dream e avrai la cm10 come primaria e la samsung secondaria
-
Quote:
prototype22
non ti conviene... non funziona il dual boot... aspettiamo siyah
QUOTO! anche io pensavo di ritentare quando uscirà il siyah...ho sempre la pagina aperta per vedere quando il turco la mette in download! rotfl
-
Quote:
Morriss
QUOTO! anche io pensavo di ritentare quando uscirà il siyah...ho sempre la pagina aperta per vedere quando il turco la mette in download! rotfl
rotflrotfl sinceramente non mi aveva mai fatto simpatia questo kernel e volevo aspettare il siyah ma poi non ho resistito (ma avevo ragione quando dicevo che non mi faceva simpatia u.u)
ora non resta che aspettare l' originale e indiscusso siyah
-
Quote:
xFrag
scusa mi spieghi come hai fatto a configurare la tua casa? perchè non capisco come si fa xD
La prende dai preferiti di maps, devi impostarla da lì
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
prototype22
rotflrotfl sinceramente non mi aveva mai fatto simpatia questo kernel e volevo aspettare il siyah ma poi non ho resistito (ma avevo ragione quando dicevo che non mi faceva simpatia u.u)
ora non resta che aspettare l' originale e indiscusso siyah
A me non dispiace...anche se graficamente non ho notato differenze dal siyah, come performance mi sembra simile.
Cmq, magari con il 3.5 si riuscirà as installare la Cyano 10 come secondary, credo esca tra poco, è già stata annunciata sul sito...io speriamo che me la carichi! :D