Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Ragazzi novità... ho l'astinenza da flash...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Niente! :'(
-
Quote:
Fabiettoo
domanda stupida c'e l'italiano???
CERTO CHE C'è;)
CMQ, dopo un giorno di utilizzo, trovo che sia davvero una gran rom...
forse la batteria ora come ora ha un drain piu accelerato, ma nel complesso per essere l'inizio...VOTO 8!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
CERTO CHE C'è;)
CMQ, dopo un giorno di utilizzo, trovo che sia davvero una gran rom...
forse la batteria ora come ora ha un drain piu accelerato, ma nel complesso per essere l'inizio...VOTO 8!
Ok grazie... Un altra domanda ma se flesho la cmx poi cn titanium posso congelare o disinstallare le cose che nn mo interessano??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Ma se tappi in rubrica col soft sx e gli dici di visualizzare i contatti sim non te li fa visualizzare lo stesso? Però ti consiglierei di sincronizzare sempre i tuoi contatti con l'account google ;) Per la fotocamera prova a riavviare il cel, se ancora non la vedi rifai i 2 wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom
Niente non c'è, provo a seguire i tuoi consigli e ti faccio sapere...potrebbe essere utile anche a qualcun altro che ha il mio stesso problema...
PS ma le Gapps quali sarebbero? perchè non trovo nemmeno youtube,maps ecc
-
Quote:
AndyTambu
Niente non c'è, provo a seguire i tuoi consigli e ti faccio sapere...potrebbe essere utile anche a qualcun altro che ha il mio stesso problema...
PS ma le Gapps quali sarebbero? perchè non trovo nemmeno youtube,maps ecc
quelli te li devi installare dal play store ;)
-
Quote:
Fabiettoo
Ok grazie... Un altra domanda ma se flesho la cmx poi cn titanium posso congelare o disinstallare le cose che nn mo interessano??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si puoi fare tranquillo... io ti consiglio di congelare semplicemente perché se disinstalli a ogni nuovo flash quello che hai disinstallato ricompare
-
Ragazzi la voglia di flashare è tanta ma questa volta non voglio andar di fretta....ho un paio di domande:
- avevo letto che JB in chiamata mostrava le foto a pieno schermo usando una nuova dimensione per le img contatti qualcuno ha provato? - - quando si connette il cell al pc questa volta ci sono problemi? con la cm9 all'inizio non veniva riconosciuto correttamente
spero abbiate notizie anche per la radio e la videochiamata
grazie
ps non flasho perchè da qualche giorno ho messo a puntino la 4.0.3 lpf e volevo tenermela ancora, lo so che posso fare un nandro bck volevo queste piccole conferme da voi
-
Quote:
xFrag
quelli te li devi installare dal play store ;)
Ah ok.... ho provato a fare wipe cache e dalvik e poi rifleshare la rom ma la fotocamera non si vede... =( consigli???
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Si puoi fare tranquillo... io ti consiglio di congelare semplicemente perché se disinstalli a ogni nuovo flash quello che hai disinstallato ricompare
Ok grazie allora la metto a scaricare xk ho voglia di provarla :)
-
Dannati, più vi leggo più ho voglia di passare, maledetti... rotfl
-
Quote:
Peppu
Cosa ti trattiene? È fantastica.
-
Quote:
Peppu
passa anche tu al lato oscuro roftl
-
Cavolo ho da poco messo in vendita il mio gs2 per passare al gs3... ma quasi quasi vado di cm10 :) e mi tengo i soldi in tasca !!!:p
-
Anche a voi, nelle impostazioni alcune voci sono in inglese ???
E l'archivio che fine ha fatto? non riesco ad accedere all'sd interna ed esterna
-
Quote:
enzux83
E l'archivio che fine ha fatto? non riesco ad accedere all'sd interna ed esterna
1) Si devono ancora tradurle nelle varie lingue, be patient.
2) Scarica un file manager tipo File Explorer ecc.
-
Quote:
enzux83
Si l'italiano non è mai stato implementato completamente,mentre per l'archivio scaricati un file manager dallo store tipo astro o es gestore file se lo vuoi anche col root...
-
Qualcuno può riferire se Vodoo Louder funziona bene?
Grazie!!
-
Quote:
Robertom
appena installata.
ci sto litigando abbastanza. rotfl
1) ma la gestione del terminale come harddisk da usb funziona?
2) perchè non riesco ad accedere alla SD?
perdonatemi se uppo la richiesta dopo poche ore, ma sono stati scritti 50 post e credo che ormai la mia richiesta è andata persa.
inoltre vorrei chiedere ancora:
3) perchè non vedo il player video? cosa ho sbagliato?
-
Quote:
Robertom
perdonatemi se uppo la richiesta dopo poche ore, ma sono stati scritti 50 post e credo che ormai la mia richiesta è andata persa.
1 connettendolo al PC è in modalità MTP
2 da dove non riesci da PC?
3 in che senso non vedi? non lo trovi nel drawer o non riesci a riprodurre video?
-
Quote:
Robertom
Nel caso non lo vedi nel drawer e normale ;)
-
Quote:
Menego90
1 connettendolo al PC è in modalità MTP
2 da dove non riesci da PC?
3 in che senso non vedi? non lo trovi nel drawer o non riesci a riprodurre video?
cos'è la modalità mtp?
si dal pc non riesco a indirizzare la sd esterna e la memoria interna dell's2. Prima li vedevo come due hardisk rimovibilinon vedo il video nel senso che la rom non ha un player, e se metto mx player non me lo riproduce.
-
non posso mettere due sfondi diversi?? cioe uno alla schermata principale e l'altra il blocco schermo???
-
Quote:
Fabiettoo
non posso mettere due sfondi diversi?? cioe uno alla schermata principale e l'altra il blocco schermo???
Certo che puoi.. vai nelle impostazioni poi in lock screen e cambi wallpaper.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho un problema come mai non mi fa vedere nulla di quello che ho sulla micro sd?? ho scaricato file manager
-
Quote:
Fabiettoo
ragazzi ho un problema come mai non mi fa vedere nulla di quello che ho sulla micro sd?? ho scaricato file manager
http://img.tapatalk.com/5d2b1386-c2b1-d209.jpg
ExtSdcard è la directory
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
ludorexmundi
mmm sai che nn ho capito
-
il passaggio di file da pc al telefono via ftp non funziona bene.cerco di passare un centinaio di canzoni e da errori di tutti i tipi....poco male
-
Quote:
Fabiettoo
mmm sai che nn ho capito
devi cercare la cartella ExtSdcard...
-
Quote:
xFrag
eh no ne è uscita una il 25 e una il 26..dicono che la batteria vada molto meglio in quella del 26 XD
Forse è già stato spiegato, ma mi chiedo, io ieri ho flashato la 25, se oggi flasho la 26 devo reimpostare tutto da capo???? Perdo i dati come per il primo flash o no????? ;););)
-
Quote:
88ALEX
devi cercare la cartella ExtSdcard...
allora ragazzi il mio problema e che ho fatto il backup di tutte le app che avevo con app backup and restore questo:https://play.google.com/store/apps/d...ppbackup&hl=it quando vado a fare il restore delle app salvate nella micro sd mi dice che non ce nulla xk???
-
Quote:
dmg71
Forse è già stato spiegato, ma mi chiedo, io ieri ho flashato la 25, se oggi flasho la 26 devo reimpostare tutto da capo???? Perdo i dati come per il primo flash o no????? ;););)
Non perdi nulla.
-
Installata oggi a parte una notevole fluidità di sistema sto notando che la batteria cala molto molto poco.......... sono molto fiero!!!!
NB ma quindi con odin non bisogna fare nulla? Tutto da recovery?
-
Quote:
briorbrio
Installata oggi a parte una notevole fluidità di sistema sto notando che la batteria cala molto molto poco.......... sono molto fiero!!!!
Si odin lascialo perdere :D
-
Quote:
Kikko2000
Non perdi nulla.
Ok..... il download è già partito, ma sai le migliorie rispetto alla 25???? è vero che migliora i consumi della batteria???
-
Quote:
briorbrio
Ciao, io non so come ma la mia batteria cala molt molto troppo velocemente :(
Hai per caso configurato qualcosa? Oppure hai la batteria da 2000mah?
Grazie mille!
-
Quote:
raffacar
Ciao, io non so come ma la mia batteria cala molt molto troppo velocemente :(
Hai per caso configurato qualcosa? Oppure hai la batteria da 2000mah?
Grazie mille!
Si scusa ho dimenticato di dirlo che ho la batteria da 2000. Però sono al 41 per cento flashata stamattina ore 10 al 70 uso medio qualche telefonata e conoscenza del sistema nuovo:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiettoo
Nessuno sa cm mai??
-
Quote:
briorbrio
Si scusa ho dimenticato di dirlo che ho la batteria da 2000. Però sono al 41 per cento flashata stamattina ore 10 al 70 uso medio qualche telefonata e conoscenza del sistema nuovo:D:D
Ah ok ok grazie :)
-
Quote:
Fabiettoo
io non usu questa app, puoi provare a vedere se puoi cambiare il percorso dove l'app deve cercare il backup e portarlo in ExtSdcard
-
Quote:
Fabiettoo
Il percorso della sd esterna è MNT/extsdcard, li trovi tutto, ma probabilmente dovrai prendere il backup e spostarlo nella sd interna o "dire" al programma di backup dove andare a cercare (non so se è fattibile nelle impostazioni del programma)