Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzux83
Anche a voi, nelle impostazioni alcune voci sono in inglese ???
E l'archivio che fine ha fatto? non riesco ad accedere all'sd interna ed esterna
Si l'italiano non è mai stato implementato completamente,mentre per l'archivio scaricati un file manager dallo store tipo astro o es gestore file se lo vuoi anche col root...
-
Qualcuno può riferire se Vodoo Louder funziona bene?
Grazie!!
-
Quote:
Robertom
appena installata.
ci sto litigando abbastanza. rotfl
1) ma la gestione del terminale come harddisk da usb funziona?
2) perchè non riesco ad accedere alla SD?
perdonatemi se uppo la richiesta dopo poche ore, ma sono stati scritti 50 post e credo che ormai la mia richiesta è andata persa.
inoltre vorrei chiedere ancora:
3) perchè non vedo il player video? cosa ho sbagliato?
-
Quote:
Robertom
perdonatemi se uppo la richiesta dopo poche ore, ma sono stati scritti 50 post e credo che ormai la mia richiesta è andata persa.
1 connettendolo al PC è in modalità MTP
2 da dove non riesci da PC?
3 in che senso non vedi? non lo trovi nel drawer o non riesci a riprodurre video?
-
Quote:
Robertom
Nel caso non lo vedi nel drawer e normale ;)
-
Quote:
Menego90
1 connettendolo al PC è in modalità MTP
2 da dove non riesci da PC?
3 in che senso non vedi? non lo trovi nel drawer o non riesci a riprodurre video?
cos'è la modalità mtp?
si dal pc non riesco a indirizzare la sd esterna e la memoria interna dell's2. Prima li vedevo come due hardisk rimovibilinon vedo il video nel senso che la rom non ha un player, e se metto mx player non me lo riproduce.
-
non posso mettere due sfondi diversi?? cioe uno alla schermata principale e l'altra il blocco schermo???
-
Quote:
Fabiettoo
non posso mettere due sfondi diversi?? cioe uno alla schermata principale e l'altra il blocco schermo???
Certo che puoi.. vai nelle impostazioni poi in lock screen e cambi wallpaper.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho un problema come mai non mi fa vedere nulla di quello che ho sulla micro sd?? ho scaricato file manager
-
Quote:
Fabiettoo
ragazzi ho un problema come mai non mi fa vedere nulla di quello che ho sulla micro sd?? ho scaricato file manager
http://img.tapatalk.com/5d2b1386-c2b1-d209.jpg
ExtSdcard è la directory
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
ludorexmundi
mmm sai che nn ho capito
-
il passaggio di file da pc al telefono via ftp non funziona bene.cerco di passare un centinaio di canzoni e da errori di tutti i tipi....poco male
-
Quote:
Fabiettoo
mmm sai che nn ho capito
devi cercare la cartella ExtSdcard...
-
Quote:
xFrag
eh no ne è uscita una il 25 e una il 26..dicono che la batteria vada molto meglio in quella del 26 XD
Forse è già stato spiegato, ma mi chiedo, io ieri ho flashato la 25, se oggi flasho la 26 devo reimpostare tutto da capo???? Perdo i dati come per il primo flash o no????? ;););)
-
Quote:
88ALEX
devi cercare la cartella ExtSdcard...
allora ragazzi il mio problema e che ho fatto il backup di tutte le app che avevo con app backup and restore questo:https://play.google.com/store/apps/d...ppbackup&hl=it quando vado a fare il restore delle app salvate nella micro sd mi dice che non ce nulla xk???
-
Quote:
dmg71
Forse è già stato spiegato, ma mi chiedo, io ieri ho flashato la 25, se oggi flasho la 26 devo reimpostare tutto da capo???? Perdo i dati come per il primo flash o no????? ;););)
Non perdi nulla.
-
Installata oggi a parte una notevole fluidità di sistema sto notando che la batteria cala molto molto poco.......... sono molto fiero!!!!
NB ma quindi con odin non bisogna fare nulla? Tutto da recovery?
-
Quote:
briorbrio
Installata oggi a parte una notevole fluidità di sistema sto notando che la batteria cala molto molto poco.......... sono molto fiero!!!!
Si odin lascialo perdere :D
-
Quote:
Kikko2000
Non perdi nulla.
Ok..... il download è già partito, ma sai le migliorie rispetto alla 25???? è vero che migliora i consumi della batteria???
-
Quote:
briorbrio
Ciao, io non so come ma la mia batteria cala molt molto troppo velocemente :(
Hai per caso configurato qualcosa? Oppure hai la batteria da 2000mah?
Grazie mille!
-
Quote:
raffacar
Ciao, io non so come ma la mia batteria cala molt molto troppo velocemente :(
Hai per caso configurato qualcosa? Oppure hai la batteria da 2000mah?
Grazie mille!
Si scusa ho dimenticato di dirlo che ho la batteria da 2000. Però sono al 41 per cento flashata stamattina ore 10 al 70 uso medio qualche telefonata e conoscenza del sistema nuovo:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiettoo
Nessuno sa cm mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
briorbrio
Si scusa ho dimenticato di dirlo che ho la batteria da 2000. Però sono al 41 per cento flashata stamattina ore 10 al 70 uso medio qualche telefonata e conoscenza del sistema nuovo:D:D
Ah ok ok grazie :)
-
Quote:
Fabiettoo
io non usu questa app, puoi provare a vedere se puoi cambiare il percorso dove l'app deve cercare il backup e portarlo in ExtSdcard
-
Quote:
Fabiettoo
Il percorso della sd esterna è MNT/extsdcard, li trovi tutto, ma probabilmente dovrai prendere il backup e spostarlo nella sd interna o "dire" al programma di backup dove andare a cercare (non so se è fattibile nelle impostazioni del programma)
-
Su questo sito é uscita una nuova aosp su base cm10 e a quanto pare ha sistemato anke l accelerazione hardware che mancava alla cm10 http://www.android-hilfe.de/custom-r...d-4-1-1-a.html
-
So che non si può dire con certezza, ma indicativamente secondo voi quando ci vorrà per il rilascio di una versione stabile? (giorni, mesi, anni.. :D)
-
Ragazzi al momento sul mio GS2 ho la resurrectione remix 2.6.1 mi consigliate di flashare questa rom per un uso quotidiano?
Inviato dal mio Xoom con Jelly Bean 4.1.1
-
Io non so cosa stavate usando voi prima ma a me, che precedentemente avevo la stock ics, sembra che il drain della batteria sia aumentato in una maniera inaudita.
Tral'altro a meno che non li faccio partire singolarmente con Es Explorer gli mp3 non vanno e non me li da nemmeno su Apollo (stesso vale per video e foto) e non riesco nemmeno a capire come impostare le chiamate rapide (sempre che sia al momento fattibile anche se sto iniziando a dubitarne) :\
-
Quote:
Jacopino86
Si ma non mi piacciono le modifiche grafiche..e quando si parla di aosp x me esiste solo la Cyano rotfl
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi al momento sul mio GS2 ho la resurrectione remix 2.6.1 mi consigliate di flashare questa rom per un uso quotidiano?
Inviato dal mio Xoom con Jelly Bean 4.1.1
Si.
-
Quote:
Pronvi
Io non so cosa stavate usando voi prima ma a me, che precedentemente avevo la stock ics, sembra che il drain della batteria sia aumentato in una maniera inaudita.
Tral'altro a meno che non li faccio partire singolarmente con Es Explorer gli mp3 non vanno e non me li da nemmeno su Apollo (stesso vale per video e foto) e non riesco nemmeno a capire come impostare le chiamate rapide (sempre che sia al momento fattibile anche se sto iniziando a dubitarne) :\
Riguardo al drain concordo ma ricordo anche che siamo alla seconda Preview quindi verrà sistemato il problema magari con kernel ottimizzato!Se si parla di Cyano il drain è giustificato x me, va da Dio e rinuncio a una durata migliore volentieri!!per le chiamate rapide non saprei, non le utilizzo e x gli MP3 a me li legge sia Apollo che il riproduttore musicale Google!!
-
Quote:
ludorexmundi
Si.
C'è qualche crash di qualche applicazione? Quali sono le cose che non funzionano.... Il tethering wi-fi funge?
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.6.1
-
Scusate eh, ma tutti voi che avete problemi nel trasferire file da PC allo smartphone, non potresti utilizzare AirDroid: https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid, che per assurdo lavora pure meglio del collegamento USB? :D
Quote:
Kikko2000
Cosa ti trattiene? È fantastica.
Quote:
xFrag
passa anche tu al lato oscuro roftl
A parte qualche piccolo problemino di gioventù, tipo il consumo un pelo superiore a quello della CM9, che pure è già bello alto, ma che comunque gli concedo volentieri, vorrei partire da una base bella pulita, quindi dovrei farmi un backup di tutta la roba che ho su, pulire e ripartire, è un lavoraccio :D
-
Ora che ci faccio caso, ma le nuove notifiche a espansione non funzionano per i messaggi?
-
Ragazzi con le ultime nightly mi è sparito google music, mi passate l'apk?
-
Quote:
Orlins
Ora che ci faccio caso, ma le nuove notifiche a espansione non funzionano per i messaggi?
certo che funzionano
-
Ragazzi ho istallato la cm 10 però ho un problema spesso mi sparisce completamente la linea anche in chiamata e a volte mi ritrovo senza connessione internet anche in posti dove prima prenderla sempre al massimo ho provato i vari modem lpr lpf lpw lpx . Come Posso risolvere ....aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ludorexmundi
Riguardo al drain concordo ma ricordo anche che siamo alla seconda Preview quindi verrà sistemato il problema magari con kernel ottimizzato!Se si parla di Cyano il drain è giustificato x me, va da Dio e rinuncio a una durata migliore volentieri!!per le chiamate rapide non saprei, non le utilizzo e x gli MP3 a me li legge sia Apollo che il riproduttore musicale Google!!
Per carità... il tuo ragionamento è comprensibile e condivisibile, anche se non per me, però da qui a dire che la batteria regge ce ne vuole... stamattina m'è partito, in un'oretta scarsa, un 30% senza farci NULLA, mi pare aldila del decisamente esagerato.
Tu gli mp3 li hai su memoria interna ? (può sembrare stupida come domanda ma non mi spiego perchè i miei, su sd esterna, non vadano nemmeno tramite Apollo).
Quote:
rederik79
Ragazzi con le ultime nightly mi è sparito google music, mi passate l'apk?
Io non ce l'ho proprio :\
A dire il vero non ho nemmeno il riproduttore per i video :\
Qualcuno che mi sa dire per chiamate rapide e modifica del widget del drawer ?
-
Quote:
Alez
Ragazzi ho istallato la cm 10 però ho un problema spesso mi sparisce completamente la linea anche in chiamata e a volte mi ritrovo senza connessione internet anche in posti dove prima prenderla sempre al massimo ho provato i vari modem lpr lpf lpw lpx . Come Posso risolvere ....aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
credo sia un bug perchè a volte spariscono gli apn e devi riavviare per farli ricomparire :D