Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Una cosa che mi sono sempre chiesto, se ripristino solo i dati dei contatti con Titanium per riavere le foto nella rubrica ci sono controindicazioni o si può fare?
Ciao orlins ma se sincronizzi con google i contatti non fai prima? Ti dovrebbero rimanere anche i dati ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Un sistema che sicuramente funziona:
flasha col Syiah una rom samsung come secondaria, flasha la cm10 come se non dovessi fare il dual boot, flasha il kernel dream e avrai la cm10 come primaria e la samsung secondaria
Chiedo venia, mi era sfuggita la risposta...è tentatrice, potrei mettere la VK aggiornata 5.1.3 (sono ancora alla 5.0 perchè non apprezzavo i changelog) e poi mettere questa come primaria....oppure aspetto il nuovo siyah? c'ho più dubbi di Amleto! :D
-
Quote:
Pronvi
Ma il fatto strano è che su storage/sdcard1/musica e mnt/extSdCard io non ho dovuto copiarmeli perchè già ce li avevo; a parte l'external-sd vuota, ma da quant'ho capito è un discorso di CM, ho trovato tutto "pronto" ma se faccio partire un mp3 letto da una qualsiasi parte da sempre quel messaggio d'errore e naturalmente su Apollo non li rileva (lista vuota).
Per il discorso delle chiamate rapide e del drawer qualcuno ha delle soluzioni ? (non riesco ad impostare i numeri di chiamata rapida e il drawer lo modifico ma poi a conti fatti la barra rimane quella)
Quote:
Pronvi
Ripropongo.
Ho fatto caso che il drawer lo modifica sul pannello che si abbassa ma non sul widget nelle schermate... quello è immodificabile ?
Ri-ripropongo.
-
Quote:
tonyct88
Ciao orlins ma se sincronizzi con google i contatti non fai prima? Ti dovrebbero rimanere anche i dati ;)
Sisi io intendevo per riavere tutte le foto dei contatti con Haxsync, senza dover stare a risincronizzare tutto.
Cioè credo che non ci siano problemi o sbaglio?
-
Quote:
Morriss
A me non dispiace...anche se graficamente non ho notato differenze dal siyah, come performance mi sembra simile.
Cmq, magari con il 3.5 si riuscirà as installare la Cyano 10 come secondary, credo esca tra poco, è già stata annunciata sul sito...io speriamo che me la carichi! :D
io ho anche provato cmx primaria e cm9 secondaria... non va neanche... che porcata di kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
Devo fare lo script di pulizia o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
prototype22
io ho anche provato cmx primaria e cm9 secondaria... non va neanche... che porcata di kernel
Per favore non dire cose del genere...
Sono appena riusciti a far girare JB non puoi pretendere che in una release abbiano ottimizzato il dualboot su 2 OS diversi....
Sent from my GT-I9100 with Cyano10
-
Quote:
Angeloo95
Devo fare lo script di pulizia o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si usalo, è meglio.
-
Quote:
Menego90
Per favore non dire cose del genere...
Sono appena riusciti a far girare JB non puoi pretendere che in una release abbiano ottimizzato il dualboot su 2 OS diversi....
ok forse ho esagerato con le parole xD però se dicono che funziona e poi non funziona...
-
Quote:
Orlins
Si usalo, è meglio.
Lo script scaricato dalla 3d ti siyah va bene pure?
-
appena installata.
ci sto litigando abbastanza. rotfl
1) ma la gestione del terminale come harddisk da usb funziona?
2) perchè non riesco ad accedere alla SD?
-
Quote:
prototype22
ok forse ho esagerato con le parole xD però se dicono che funziona e poi non funziona...
Chi ha detto che funziona?
Funziona quando le ROM sono entrambe ICS
Quote:
Angeloo95
Lo script scaricato dalla 3d ti siyah va bene pure?
Si
-
Quote:
Menego90
Chi ha detto che funziona?
Funziona quando le ROM sono entrambe ICS
avevano detto che funzionava O.o e comunque ho scritto quello anche perche ha molti altri problemi quel kernel (e lo ho tenuto poco tempo... se o tenevo di piu ne sarebbero spuntati fuori altri proobabilmente
-
Quote:
prototype22
Se metti la rom secondaria col siyah come ho spiegato prima funziona perfettamente. Io ho la CM10 come primaria e una ICS Samsung come secondaria.
-
Quote:
Kikko2000
Se metti la rom secondaria col siyah come ho spiegato prima funziona perfettamente. Io ho la CM10 come primaria e una ICS Samsung come secondaria.
per ora non ho tempo... provero stasera o domani
-
Si sa nulla di una release odierna?
-
Quote:
elpaito
La prende dai preferiti di maps, devi impostarla da lì
ma basta impostarlo come preferito? o bisogna fare qualcos'altro? (scusate l' OT)
-
Quote:
iEzZo
Si sa nulla di una release odierna?
Niente, il changelog aumenta ma non so se ci sia una Preview ogni giorno..non sono mica nightly!!
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
ludorexmundi
Niente, il changelog aumenta ma non so se ci sia una Preview ogni giorno..non sono mica nightly!!
magari uscirà come quella di ieri intorno alle 16 :D
-
Quote:
xFrag
magari uscirà come quella di ieri intorno alle 16 :D
Bè, io comunque sia sono qui ad attendere!!:D
-
Quote:
ludorexmundi
Non sei il solo :)
-
Quote:
ludorexmundi
Pure io attendo ( come penso tutti quello che stanno seguendo il topic ).
Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro quelli del team cyano.
Ho visto come funziona ed è veramente ottima..
-
Quote:
xFrag
ma basta impostarlo come preferito? o bisogna fare qualcos'altro? (scusate l' OT)
Lo imposti lì e basta....altrimenti ho visto che dalla scheda in now nell'angolo in alto a dx puoi dargli l'indirizzo
-
raga scusate...nn so se é un problema di sim o é da imputare alla rom...ma a volte mi trovo il segnale sparire e il modulo telefonico non va
a qualcuno é successo?
se può interessare ho la 3
grazie
-
flasha uno dei modem in prima pagina...gli altri non so quanto siano compatibili..avevo lo stesso probl con nelp6 e m250 ed ho risolto così
-
ciao a tutti :) come va questa rom, è già pronta per l'uso quotidiano?? per quanto riguarda la batteria ha una durata maggiore o nella norma, sempre uguale più o meno?? la consigliate da usare o solo da provare??
-
Quote:
droidmax
ciao a tutti :) come va questa rom, è già pronta per l'uso quotidiano?? per quanto riguarda la batteria ha una durata maggiore o nella norma, sempre uguale più o meno?? la consigliate da usare o solo da provare??
Io ti consiglio d provarla, poi decidi te se tenerla. Prima fai un nandroid backup così torni pari pari da dove sei partito se non ti soddisfa.
-
scusate se faccio una domanda stupida, ma sono totalmente nubbio.
volevo sapere se tra le tante impostazioni delle cyano, c'è anche quella per mettere più icone scorrevoli nella dock bar...un po' come fa go launcher.
grazie
-
Ma voi la localizzazione e la posizione di Google le lasciate sempre attive?
-
Quote:
Domin!ck
volevo sapere se tra le tante impostazioni delle cyano, c'è anche quella per mettere più icone scorrevoli nella dock bar...un po' come fa go launcher.
grazie
Se non erro, il launcher di default, non lo permetta ma puoi usare nova o apex
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
Domin!ck
grazie
Col launcher stock non si può ma con un'altro dovrebbe essere possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
flasha uno dei modem in prima pagina...gli altri non so quanto siano compatibili..avevo lo stesso probl con nelp6 e m250 ed ho risolto così
ho flashato il primo della lista ieri sera xke nn avevo gli apn...ma me lo fa lo stesso :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da Orlins
Ma voi la localizzazione e la posizione di Google le lasciate sempre attive?
Io si
-
Quote:
wdm79
ho flashato il primo della lista ieri sera xke nn avevo gli apn...ma me lo fa lo stesso :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
di solito con Cyano se non hai gli APN dopo l'installazione basta riavviare il terminale..io per lo meno non ho mai dovuto cambiare modem per farli comparire!!
-
Ragazzi, ho seguito tutti i passaggi correttamente...ma mi dice che non ho contatti in rubrica (li lascio sempre sulla sim quindi non capisco perchè non li trovi) e non è presente la fotocamera.. solo a me succede?
-
Quote:
AndyTambu
Ragazzi, ho seguito tutti i passaggi correttamente...ma mi dice che non ho contatti in rubrica (li lascio sempre sulla sim quindi non capisco perchè non li trovi) e non è presente la fotocamera.. solo a me succede?
hai importato i contatti dalla sim, andando nelle opzioni della rubrica?
-
Quote:
AndyTambu
Ma se tappi in rubrica col soft sx e gli dici di visualizzare i contatti sim non te li fa visualizzare lo stesso? Però ti consiglierei di sincronizzare sempre i tuoi contatti con l'account google ;) Per la fotocamera prova a riavviare il cel, se ancora non la vedi rifai i 2 wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom
-
Quote:
AndyTambu
Da quant'ho visto non hai la possibilità di visualizzare unicamente i contatti SIM.
Quote:
bluflight13
Ma se tappi in rubrica col soft sx e gli dici di visualizzare i contatti sim non te li fa visualizzare lo stesso? Però ti consiglierei di sincronizzare sempre i tuoi contatti con l'account google ;) Per la fotocamera prova a riavviare il cel, se ancora non la vedi rifai i 2 wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom
Non è possibile farlo, devi importarli per forza sull'account google.
-
domanda stupida c'e l'italiano???
-
Ragazzi novità... ho l'astinenza da flash...
inviato dal mio cyanotrasmettitore