Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho dei problemi con il siyah continua a riavviarsi sempre... potete darmi i settaggi x la versione 3.5.2 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Dimentichi che sulla secondary puoi flashare ROM, aggiornamenti, mod ma NON I KERNEL.
SIYAH E' SEMPRE DOMINANTE
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok, piccolo limite della 2nd ROM
Anto_cmx
-
per me, siyah su pegasus a 1300 batte kernel cm10
pių scattante,pių fluido,pių immediato il tocco.;)
-
Raga ma sbaglio o non vedo pių la connessione in H+?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, ho installato la nuova build oggi, devo dire grande lavoro!!! x essere alle prime release funziona praticamente tutto! Ancora devo testare la durata della batteria. Volevo chiedere 3 cose:
1 Come si modifica il volume di sistema? Intendo il clic e i suoni di blocco e sblocco schermo, sono un po troppo alti.
2 Le schermate della home non sono modificabili?
3 Non riesco a visualizzare la schede in google now, mi rimane una schermata bianca, č normale?
-
Quote:
bonusax
per me, siyah su pegasus a 1300 batte kernel cm10
pių scattante,pių fluido,pių immediato il tocco.;)
Io per provare (e per far contento ILLUMINATO... :rolleyes: ) ho appena messo il kernel che Code ha tirato fuori oggi dopo la build odierna, ti/vi so dire quanto prima....
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Quote:
Fuoritempo
Io per provare (e per far contento ILLUMINATO... :rolleyes: ) ho appena messo il kernel che Code ha tirato fuori oggi dopo la build odierna, ti/vi so dire quanto prima....
perfetto il tuo parere ha sempre grande valore..
io mi son accorto della differenza nel browser...con siyah le pagine scorrono in verticale omogenee...col cm10 a piccoli scattini...
-
Esiste un modo per avere google ears funzionante visto che ce lo abbiamo installato ma non si fa vedere???
Inviato dal mio super Galaxy s2 con CmX
-
Quote:
bonusax
perfetto il tuo parere ha sempre grande valore..
io mi son accorto della differenza nel browser...con siyah le pagine scorrono in verticale omogenee...col cm10 a piccoli scattini...
Parli dello stock cm10 o del kernel uscito dopo?
-
Quote:
Angeloo95
Scusate ho dei problemi con il siyah continua a riavviarsi sempre... potete darmi i settaggi x la versione 3.5.2 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
qualcuno puā dirmi qualcosa :)?