Dai ragazzi per essere una ROM sperimentale é ottima.. nulla a che vedere con le stock ufficiali a parte questi piccoli difettucci che comunque non influenzano l'esperienza d'uso quotidiana....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
Dai ragazzi per essere una ROM sperimentale é ottima.. nulla a che vedere con le stock ufficiali a parte questi piccoli difettucci che comunque non influenzano l'esperienza d'uso quotidiana....
Ho aggiornato il secondo post:
Cosa funziona:
- 3G Data
- Suono
- Wifi
- Camera (Foto+Video1080p)
- Google Now
- Bluetooth
- GPS
- Praticamente tutto!
Problemi segnalati/cose che non funzionano:
- A2dp bluetooth (musica attraverso il bluetooth)
- Livelli audio leggermente alti
- Gli album web di Picasa non sincronizzano con la galleria
- Tethering wifi funziona solo senza password
C'è un bug con il bluetooth... accoppiandolo con il dispositivo bluetooth dell'auto, alla prima registrazione funziona. Poi, nonostante il telefono sia accoppiato al bluetooth della macchina, il collegamento si perde le volte successive, spegnendo e riaccendendo la macchina.
L'unico modo per ricollegare il telefono è ripetere ogni volta la procedura di registrazione del telefono.
Io ho la CMX sulla secondary rom... ma ne apollo ne la galleria... non mi fanno vedere ne foto ne musica... ho fatto qlc caxxata io per caso ?? ho devo abilitare qlc impostazione...
Ti diro di più.. se voglio mettere delle foto a dei contatti... vado su sd... seleziono la foto.. ma dopo mi esce un errore... che il file jpg non esiste... o roba simile ora non ricordo !!!
Anche x mettere gli sfondi mi dava questo errore !!!
Ricordo che con la rootbox secondaria avevo pure problemi nel leggere l'SD interna... da recovery avevo fatto un unmount e dopo mount sdcard e alla fine ha funzionato... sarà un bugghicello saltuario del siyah ma il dualboot non ha prezzo... :D
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
A dove devo impostare questi settaggi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dove devo impostare i settaggi di illuminato? Extweaks non funziona ! Dice che non è compatibile con questa versione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App