Visualizzazione stampabile
-
L`unico bug che ho riscontrato che raramente lo ritrovo con la SIM bloccata che chiede il pin...
Per il resto non ho parole..
Google now che mi informa del traffico e del meteo non ha prezzo... e questa é una piccola chicca.... da provare!
Mi levate una curiosità? I toggles del centro notifiche sono aggiunti dal team cyano oppure JB li integra? Mera curiosità.....
I love JB & Cyano Team! :)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Kernel Siyah 3.5.2 con Settaggi By Illuminato !!!
In deep sleep sotto Wifi non consuma vermanente niente !!!!
Onorato della citazione :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
qualcuno può confermarmi che in galleria non si vedono gli album online che se si cerca di entrare in impostazioni ne esce una schermata vuota?
-
Scusate ma per impostare come uscita audio la dock (quando connessa), dove la trovo?
-
Quote:
illuminato67
Onorato della citazione :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi sembra il minimo dopo il lavoro che hai/avete fatto sul siyah...
-
Quote:
nyda83
qualcuno può confermarmi che in galleria non si vedono gli album online che se si cerca di entrare in impostazioni ne esce una schermata vuota?
Confermo impostazioni galleria inesistenti....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
nyda83
Si le impostazioni sono vuote e in più non mi visualizza gli album online come a te
Inviato dal mio super Galaxy s2 con CmX
-
Quote:
dade1997
si le impostazioni sono vuote e in più non mi visualizza gli album online come a te
inviato dal mio super galaxy s2 con cmx
confermo :( :( :(
-
Siccome non conosco molto bene Android e per di più queste rom... volevo chiedere a chi sa... ma x far leggere ad "Apollo" e alla "Galleria"... la musica e le foto che ho su SD... come devo fare ???
Sempre se è possibile !!!
-
Dai ragazzi per essere una ROM sperimentale é ottima.. nulla a che vedere con le stock ufficiali a parte questi piccoli difettucci che comunque non influenzano l'esperienza d'uso quotidiana....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2