Visualizzazione stampabile
-
Ma si riesce a fix in qualche modo il bug della sd?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
splendida la sto testando da ieri con l'ultimo siyah e la trovo molto fluida ha pure digerito un tema che usavo sulla cyano9 "mixer orange"
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Ma si riesce a fix in qualche modo il bug della sd?
Io non ho questo bug, vedo tranquillamente la musica e le foto sulla sd esterna. L'unico problema è che le nuove foto che scatto devo salvarle sulla memoria interna in quanto manca l'opzione per decidere quale memoria utilizzare.
-
Quote:
gio82
Io non ho questo bug, vedo tranquillamente la musica e le foto sulla sd esterna. L'unico problema è che le nuove foto che scatto devo salvarle sulla memoria interna in quanto manca l'opzione per decidere quale memoria utilizzare.
Io no, mi spiego meglio se provo ad usare astro per esplorare le cartelle del te quella della SD mi risulta vuota, con poweramp la musica nella cartella proprio non la vede! Sto uscendo fuori di testa.
-
Provate da recovery a fare unmount e mount sdcard...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
fede850
Io no, mi spiego meglio se provo ad usare astro per esplorare le cartelle del te quella della SD mi risulta vuota, con poweramp la musica nella cartella proprio non la vede! Sto uscendo fuori di testa.
Ok, ora ho capito. Da quello che vedo è diverso il punto di mount della sd esterna: non più /sdcard/externalSD ma /extSDCard. Probabilmente è per questo che poweramp non riesce a leggerla
-
Quote:
fede850
È diversa la directory
Sulla cmx è
http://img.tapatalk.com/975fa0ee-38e3-8c5f.jpg
Oppure
http://img.tapatalk.com/975fa0ee-3921-dd79.jpg
Anto_cmx
-
Grazie ragazzi! Finalmente ho risolto! Siete fantastici!
Myra che app usi per la gestione delle cartelle?
-
a me poweramp legge la sd esterna senza problemi...
-
Quote:
LEO2589
Provate da recovery a fare unmount e mount sdcard...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
si ho provato ed effettivamente non funge..