Visualizzazione stampabile
-
Si, ragazzi non scherzo.
L'applicazione della fotocamera non c'è, se provo ad accedervi tramite la lockscreen non mi succede niente.
Google now nemmeno esiste sul mio telefono, ma compaiono quelle di ics. Forse avrò installato google apps sbagliate? Potete postarmi il link diretto?
-
Salve a tutti :)
Per i problemi della scomparsa della fotocamera e della ricerca che al posto di google now compare la solita ricerca google ICS, probabilmente è perchè avete fleshato le gapps sbagliate, scaricate queste : Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120717-signed.zip
dopo rifleshate la rom e le gapps esatte seguite dai 3 wipe e tutto si risolve :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Si, ragazzi non scherzo.
L'applicazione della fotocamera non c'è, se provo ad accedervi tramite la lockscreen non mi succede niente.
Google now nemmeno esiste sul mio telefono, ma compaiono quelle di ics. Forse avrò installato google apps sbagliate? Potete postarmi il link diretto?
Hai controllato nel menù?
Io ce l'ho e ho fatto anche qualche qualche foto...
-
Post per aggiornamenti ;)
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanogenato
-
Quote:
peppe08
Per i problemi della scomparsa della fotocamera e della ricerca che al posto di google now compare la solita ricerca google ICS, probabilmente è perchè avete fleshato le gapps sbagliate, scaricate queste :
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120717-signed.zip
dopo rifleshate la rom e le gapps esatte seguite dai 3 wipe e tutto si risolve :)
link non valido...grazie per la risposta
-
Quote:
peppe08
Per i problemi della scomparsa della fotocamera e della ricerca che al posto di google now compare la solita ricerca google ICS, probabilmente è perchè avete fleshato le gapps sbagliate, scaricate queste :
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120717-signed.zip
Quote:
Mact9500
A me sembra lo stesso pacchetto che ho flashato io..
Prova a riflashare le gapps
EDIT prova queste :http://goo.im/gapps/gapps-jb-20120726-signed.zip
-
Ragazzi qualcuno me la può droppare che è già la terza volta che mi da download fallito???
Forse è colpa del mio web pocket ma non posso resistere.....devo lavorare fino alle 2 di stanotte...SALVATEMI
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
Mact9500
o_O strano ricontrollato adesso ed il link va perfettamente!
Ricontrolla se al limite non va di nuovo cerca le gapps da un altra parte e poi segui il procedimento che ho scritto io ho risolto così ;)
EDIT:
Se non vi apre il link con il pc fate la prova a scaricare le gapps direttamente dal cellulare e dopo le fleshate da recovery (si trovano nella cartella download della memoria interna)
-
Quote:
Menego90
avevo scaricato e flashato le gApp per ICS :) grazie
-
Quote:
Mact9500
avevo scaricato e flashato le gApp per ICS :) grazie
.............................. rotfl