Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gallo93
aah ok ora capisco.. ma qualcuno è riuscito a trovare qualche bug rilevante?? perchè io non ho notato nulla finora!
Io l unico bug che ho trovato,se così so può definire, è l impossibilità, una volta collegato al PC, di mandarlo in modalità mem di massa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
saroldi
anch'io ho Tre e mi trovo molto bene con il NELP3 che sembra funzionare perfettamente su CMX
e a mio avviso consuma meno batteria del NEKI2
Scusa hai ragione, mi sono confuso monto il NELP2!
http://img.tapatalk.com/5ea01e9e-56b8-941f.jpg
-
Quote:
Robertom
allora da cosa può dipendere?
:confused:
non saprei prova un wipe cache dalvik o fix permission
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Hai toccato qualcosa in extweaks o dalle impostazioni>performance?
da extweak i settaggi di illuminator e sulle performance 1200 con 200 ditemi :(
-
Quote:
Angeloo95
da extweak i settaggi di illuminator e sulle performance 1200 con 200 ditemi :(
Io ti consiglio di impostare o uno o l'altro... prova a resettare da recovery extweaks e poi li reimposti e vedi... a me vanno benissimo come detto prima
-
Quote:
LEO2589
Io ti consiglio di impostare o uno o l'altro... prova a resettare da recovery extweaks e poi li reimposti e vedi... a me vanno benissimo come detto prima
Cioè cosa devo impostare prima una mini guida per favore :-[
-
Quote:
fede850
Io l unico bug che ho trovato,se così so può definire, è l impossibilità, una volta collegato al PC, di mandarlo in modalità mem di massa.
Appena provato... funziona perfetto appena collego si apre explorer con memoria interna e SD pronti... ho copiato da entrambi lati e dal e nel desktop tutto ok
-
Quote:
LEO2589
Appena provato... funziona perfetto appena collego si apre explorer con memoria interna e SD pronti... ho copiato da entrambi lati e dal e nel desktop tutto ok
eh anch'io! sia come dispositivo multimediale che come fotocamera non ho trovato nessun problema.. penso che anche questo non rovini la quotidiana esperienza d'uso (= e saranno comunque cose che verranno sicuramente sistemate con un pò di pazienza..
-
Quote:
Angeloo95
Cioè cosa devo impostare prima una mini guida per favore :-[
O imposti uno o l'altro... ovviamente ti consiglio di usare solo extweaks... resetti da recovery e vedi se ti lagga ancora nel lockscreen...
-
Quote:
LEO2589
O imposti uno o l'altro... ovviamente ti consiglio di usare solo extweaks... resetti da recovery e vedi se ti lagga ancora nel lockscreen...
Non lagga solo nel loock screen ma anche in qualche azione tipo nei messaggi o altre cose