Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saroldi
anch'io ho Tre e mi trovo molto bene con il NELP3 che sembra funzionare perfettamente su CMX
e a mio avviso consuma meno batteria del NEKI2
Scusa hai ragione, mi sono confuso monto il NELP2!
http://img.tapatalk.com/5ea01e9e-56b8-941f.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Robertom
allora da cosa può dipendere?
:confused:
non saprei prova un wipe cache dalvik o fix permission
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Hai toccato qualcosa in extweaks o dalle impostazioni>performance?
da extweak i settaggi di illuminator e sulle performance 1200 con 200 ditemi :(
-
Quote:
Angeloo95
da extweak i settaggi di illuminator e sulle performance 1200 con 200 ditemi :(
Io ti consiglio di impostare o uno o l'altro... prova a resettare da recovery extweaks e poi li reimposti e vedi... a me vanno benissimo come detto prima
-
Quote:
LEO2589
Io ti consiglio di impostare o uno o l'altro... prova a resettare da recovery extweaks e poi li reimposti e vedi... a me vanno benissimo come detto prima
Cioè cosa devo impostare prima una mini guida per favore :-[
-
Quote:
fede850
Io l unico bug che ho trovato,se così so può definire, è l impossibilità, una volta collegato al PC, di mandarlo in modalità mem di massa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena provato... funziona perfetto appena collego si apre explorer con memoria interna e SD pronti... ho copiato da entrambi lati e dal e nel desktop tutto ok
-
Quote:
LEO2589
Appena provato... funziona perfetto appena collego si apre explorer con memoria interna e SD pronti... ho copiato da entrambi lati e dal e nel desktop tutto ok
eh anch'io! sia come dispositivo multimediale che come fotocamera non ho trovato nessun problema.. penso che anche questo non rovini la quotidiana esperienza d'uso (= e saranno comunque cose che verranno sicuramente sistemate con un pò di pazienza..
-
Quote:
Angeloo95
Cioè cosa devo impostare prima una mini guida per favore :-[
O imposti uno o l'altro... ovviamente ti consiglio di usare solo extweaks... resetti da recovery e vedi se ti lagga ancora nel lockscreen...
-
Quote:
LEO2589
O imposti uno o l'altro... ovviamente ti consiglio di usare solo extweaks... resetti da recovery e vedi se ti lagga ancora nel lockscreen...
Non lagga solo nel loock screen ma anche in qualche azione tipo nei messaggi o altre cose
-
Sto pensando di flasharla :) ma vorrei sapere se insieme a questa ROM si flasha in automatico anche un Kernel perchè io ho il Siyah con il Dual Boot quindi se questa ROM flasha un Kernel dovrei riflashare il Siyah subito dopo la ROM per non perdere il dual Boot... o sbaglio?