Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Sto pensando di flasharla :) ma vorrei sapere se insieme a questa ROM si flasha in automatico anche un Kernel perchè io ho il Siyah con il Dual Boot quindi se questa ROM flasha un Kernel dovrei riflashare il Siyah subito dopo la ROM per non perdere il dual Boot... o sbaglio?
quando flashi la CM, installi anche il suo kernel...se ti serve il dual boot, flashi in seguito il siyah ;)
-
Quote:
HyperAbarth
Sto pensando di flasharla :) ma vorrei sapere se insieme a questa ROM si flasha in automatico anche un Kernel perchè io ho il Siyah con il Dual Boot quindi se questa ROM flasha un Kernel dovrei riflashare il Siyah subito dopo la ROM per non perdere il dual Boot... o sbaglio?
Se la flashi come primary si devi riflashare il siyah come secondary todos ok
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
Angeloo95
Non lagga solo nel loock screen ma anche in qualche azione tipo nei messaggi o altre cose
Allora o si è flashata male diciamo o sono stati i settaggi che hanno qualcosa ripeto a me vanno benissimo nessun lag con tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da saroldi
anch'io ho Tre e mi trovo molto bene con il NELP3 che sembra funzionare perfettamente su CMX
e a mio avviso consuma meno batteria del NEKI2
Ragazzi ma per la 3 mi consigliate questi modem? Il ma non sono gli ultimi vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Allora o si è flashata male diciamo o sono stati i settaggi che hanno qualcosa ripeto a me vanno benissimo nessun lag con tutto
Quindi devo fare di nuovo i vari wipe e riflasharla da capo?
-
Quote:
Angeloo95
Quindi devo fare di nuovo i vari wipe e riflasharla da capo?
Questa sarebbe in effetti la procedura più pulita ricorda anche il cleaning script
edit mi sto riferendo al solo siyah se non dovesse andare allora riflasha la rom
-
Quote:
LEO2589
Questa sarebbe in effetti la procedura più pulita ricorda anche il cleaning script
edit mi sto riferendo al solo siyah se non dovesse andare allora riflasha la rom
Ma posso partire dall'ultima versione rilasciata della rom oppure devo partire da quella del 26?
-
Quote:
Angeloo95
Ma posso partire dall'ultima versione rilasciata della rom oppure devo partire da quella del 26?
L'ultima va benissimo
-
Quote:
gallo93
eh anch'io! sia come dispositivo multimediale che come fotocamera non ho trovato nessun problema.. penso che anche questo non rovini la quotidiana esperienza d'uso (= e saranno comunque cose che verranno sicuramente sistemate con un pò di pazienza..
Hai perfettamente ragione, segnalavo solo gl eventuali bug che riscontravo. :D
Ma se provassi ad installare beats audio da cwm mando in mona tutto? Mi mancano quei bassi belli carichi.:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi con l'ultima release avete ancora i problemi con il media scan o con la cpu che si blocca a 200Mhz invece di andare in deep sleep??