Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
L'ultima va benissimo
Partirei da una base pulita così giusto?
-
Ogni 4 post 3 parlano del siyah, lo sapete che esiste un 3d apposito?
Su xda chi parla di siyah sul 3d della cyano viene cazziato pesantemente, cerchiamo di far convergere tutto ciò che riguarda il siyah nel 3d apposito?
-
Quote:
Sampe
Ragazzi con l'ultima release avete ancora i problemi con il media scan o con la cpu che si blocca a 200Mhz invece di andare in deep sleep??
nessun problema di quel tipo
-
Quote:
Angeloo95
Partirei da una base pulita così giusto?
la base pulita te la crei facendo wipe data
-
A voi salva le parole nuove nel dizionario quando le aggiungete?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Ogni 4 post 3 parlano del siyah, lo sapete che esiste un 3d apposito?
Su xda chi parla di siyah sul 3d della cyano viene cazziato pesantemente, cerchiamo di far convergere tutto ciò che riguarda il siyah nel 3d apposito?
Kikko ti devo quotare, perchè così come stiamo facendo rischiamo di sporcare e ingarbugliare un 3d che sta andando bene e fornisce informazioni sempre aggiornate.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma il burro lo hanno aggiunto??
-
Ragazzi una domanda : dato che ho su la cm10, se volessi fare un deep x provare una rom su ICS....faccio i soliti 3wipe + il format sd o cosi brikko il device?
-
Quote:
gdragon
Ragazzi ma il burro lo hanno aggiunto??
No, hanno preferito la margarina, è più dietetica rotflrotflrotfl
Seriamente: per ora non se ne parla proprio; si aspetta una JB da Samsung (campa cavallo!)
-
Quote:
illuminato67
No, hanno preferito la margarina, è più dietetica rotflrotflrotfl
Seriamente: per ora non se ne parla proprio; si aspetta una JB da Samsung (campa cavallo!)
ma per i driver?? se fosse così dovrebbero andare bene anche quelli dell'S3 che dovrebbero arrivare presto. Però uffa che pizza.