Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilistation
1) non lo fa subito, ma dopo che installi la prima app dal market del telefono te lo riconosce anche dal pc
3) a me si spengono dopo 2 secondi
inviato da Gs2 con CM10 jb
Hai ragione per il primo punto,mentre per il secondo a me non fà così :S
Può essere perchè ho messo il syhan kernel? te hai lasciato quello originale?
-
Quote:
Pigelot
Anch'io ho il siyah e ho risolto come sulle sammy, cioé nelle impostazioni ho messo sempre attivo, poi con ex tweaks ho attivato il bln e nelle sotto opzioni led fadeout e led timeout 1.5
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 3.5.2 # Jkay&Mod personali
-
Anche a me si spengono i tasti soft...c'è la regolazione 1,5 6 ecc. ho il nuovo siyan sicuramente avrai già controllato le inpostazioni,quindi non so !!!
A me invece che ho reinstallato il tutto ora: non mi riscarica le app. dal market in automatico dopo aver fatto il primo loghin, ora sto ripristinando da titanium,ovviamente non app. di sistema speriamo bene...
Quote:
Pigelot
-
Quote:
pinoefra
Anche a me si spengono i tasti soft...c'è la regolazione 1,5 6 ecc. ho il nuovo siyan sicuramente avrai già controllato le inpostazioni,quindi non so !!!
A me invece che ho reinstallato il tutto ora: non mi riscarica le app. dal market in automatico dopo aver fatto il primo loghin, ora sto ripristinando da titanium,ovviamente non app. di sistema speriamo bene...
Scusa la mia ignoranza,ma non ho trovato da nessuna parte dove regolare i 1.5/6,ecc secondi dei tasti touch :S
-
Quote:
Pigelot
Scusa la mia ignoranza,ma non ho trovato da nessuna parte dove regolare i 1.5/6,ecc secondi dei tasti touch :S
Impostazioni>advanced>sensors
-
Quote:
Pigelot
Vai in IMP/advanced/sensors/backlight timeout
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
Menego90
Impostazioni>advanced>sensors
Quote:
birrez
Vai in IMP/advanced/sensors/backlight timeout
inviato dal mio xoom jelly beannato
Ho fatto esattamente come mi avete detto,ma niente :(
Rimangono accesi fino a quando lo schermo non si spegne...
-
Quote:
Pigelot
Ho fatto esattamente come mi avete detto,ma niente :(
Rimangono accesi fino a quando lo schermo non si spegne...
Ke (:D)kernel hai su?
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
-
Quote:
gallo93
A proposito dell'effetto burro che qualcuno aveva chiesto poco fa.. Ho trovato un'impostazione sotto opzioni sviluppatore (disabilita overlay HW) che probabilmente si riferisce a quello.. Spero possa essere utile!
Inviato dal mio SGS II usando
Androidiani App
Io l ho abilitata e va molto molto molto più fluido il telefono...qualcuno concorda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi ma a voi funziona lo zoom della videocamera? a me alcune volte non zooma neanche in fotocamera. è un bug?