Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Ragazzi ho notato un'altro problema usando il programma voltage control Extreme.
Se vado a vedere la CPU History vedo che il telefono non è MAI andato in Deep Sleep...Anche a voi succede questo?
Controlla anche con CPU spy, il mio dorme come un pargoletto...
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Quote:
Fuoritempo
Controlla anche con CPU spy, il mio dorme come un pargoletto...
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
Non ho mai usato cpu spy,per vedere se va in deep sleep devo vedere quanto tempo è rimasto alla frequenza di 200mhz?
PS: se riflashio la rom senza fare i wipe all'inizio e alla fine mantengo le applicazioni installate e le impostazioni?
-
Quote:
Pigelot
Non ho mai usato cpu spy,per vedere se va in deep sleep devo vedere quanto tempo è rimasto alla frequenza di 200mhz?
PS: se riflashio la rom senza fare i wipe all'inizio e alla fine mantengo le applicazioni installate e le impostazioni?
a) no c'è proprio deep sleep in cpu spy ;)
b)credo ti resti tutto, nandroid per sicurezza :)
-
Quote:
robertogl
a) no c'è proprio deep sleep in cpu spy ;)
b)credo ti resti tutto, nandroid per sicurezza :)
E quindi come faccio a vedere se va in deep sleep? O_o
-
Quote:
Pigelot
E quindi come faccio a vedere se va in deep sleep? O_o
c'è scritto deep sleep su cpu spy :cool:
-
se vi interessa la possibilità di utilizzare la funzione del MULTI UTENTE (funzione nascosta di JB ma non implementata), ecco come fare :)
--> [HOWTO]Enable Multiple Users in JB/CM10 - xda-developers
non ho avuto modo di testare personalmente, visto che monto ancora la CM9, ma ho visto anche dei video su youtube di un utente che lo ha fatto e devo dire che va alla perfezione! ;)
-
Quote:
androgiallo
se vi interessa la possibilità di utilizzare la funzione del
MULTI UTENTE (funzione nascosta di JB ma non implementata), ecco come fare :)
-->
[HOWTO]Enable Multiple Users in JB/CM10 - xda-developers
non ho avuto modo di testare personalmente, visto che monto ancora la CM9, ma ho visto anche dei video su youtube di un utente che lo ha fatto e devo dire che va alla perfezione! ;)
provo appena possibile :)
comunque, il browser, mi sembra molto, ma molto migliore di quello di ics, ora si avvicina molto a quello di ginger, pur non raggiungendolo, o sono solo mie impressioni?
-
Ragazzi partendo dal theme cobalt volevo condividere con voi la combinazione che sto provando ora, tutta in blu, che secondo me e' da paura (si attende il riscontro della batteria :)) cobalt+sfondo animato digital hive+digital clock disc!
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
-
Purtroppo su questa Jelly Bean non funziona Vodoo Louder, che è forse la cosa più importante per me che sento molta musica... Ho contattato il programmatore e mi ha assicurato che il problema dipende dalla CM10 e non dal software.
Sono costretto ad aspettare :(
-
Quote:
androgiallo
se vi interessa la possibilità di utilizzare la funzione del
MULTI UTENTE (funzione nascosta di JB ma non implementata), ecco come fare :)
-->
[HOWTO]Enable Multiple Users in JB/CM10 - xda-developers
Funziona, testato ma alla fine a che può servire??? a nascodnere le cose a qualcuno BHOOOOOOO è cmq un CEL mica un PC a cui potrebbero aver accesso troppe persone :)