Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ka1ser
Ragazzi partendo dal theme cobalt volevo condividere con voi la combinazione che sto provando ora, tutta in blu, che secondo me e' da paura (si attende il riscontro della batteria :)) cobalt+sfondo animato digital hive+digital clock disc!
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
ti durerà 3 ore in standby rotfl ....il multi utente su uno smartphone non è che serva a molto, su un tablet già può servire a qualcosa
-
Quote:
alteus83
Funziona, testato ma alla fine a che può servire??? a nascodnere le cose a qualcuno BHOOOOOOO è cmq un CEL mica un PC a cui potrebbero aver accesso troppe persone :)
in effetti hai anche ragione...ma ho postato per onor di "cronaca", visto che si è scoperta questa feature nascosta di JB non ancora implementata ma "pronta all'uso" diciamo :)
-
Concordo non è molto evidente ma c'è!!!
Quote:
tonypello
Io l ho abilitata e va molto molto molto più fluido il telefono...qualcuno concorda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
androgiallo
in effetti hai anche ragione...ma ho postato per onor di "cronaca", visto che si è scoperta questa feature nascosta di JB non ancora implementata ma "pronta all'uso" diciamo :)
Si, ma ricordiamoci che la base di JB interessa anche i tablet. E li puo' avere senso.
-
Per chi era interessato a CPU spy lo screen che dovrebbe uscire se va in deep sleep é come questo
http://img.tapatalk.com/055d90d2-cfdc-c505.jpg
-
Quote:
tonypello
Ecco,allora confermo che non va in deep sleep perchè l'ultima voce è 200Mhz :(
-
Quote:
Pigelot
Ecco,allora confermo che non va in deep sleep perchè l'ultima voce è 200Mhz :(
l'unico che ti cancella dati e app é il wipe data
-
Quote:
alteus83
Funziona, testato ma alla fine a che può servire??? a nascodnere le cose a qualcuno BHOOOOOOO è cmq un CEL mica un PC a cui potrebbero aver accesso troppe persone :)
io invece ho provato ma da allora ogni tanto mentre uso normalmente il telefono si blocca tutto dicendo che l'app system ha smesso di funzionare (e devo riavviare, non riesco ad entrare nel menù altrimenti) e lo stesso quando tento di accedere al secondo account...:(
-
Vi comunico la mia esperienza.
Terminale (in stand by) molto spesso su freq 200 e deep sleep diventato latitante.
Causa: posizione attivata su Google Maps.
Chi era stato l'artefice: ovviamente Google Sched Now
-
Quote:
ka1ser
Ragazzi partendo dal theme cobalt volevo condividere con voi la combinazione che sto provando ora, tutta in blu, che secondo me e' da paura (si attende il riscontro della batteria :)) cobalt+sfondo animato digital hive+digital clock disc!
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
Dove trovo il Thelma cobalt?