Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricaia
Dove trovo il Thelma cobalt?
Hai provato a vedere sul market? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho istallato la cm10 come seconda rom provengo da base pulita cin deepclean1 ,ma nn capisco perké da oggi pomeriggio ho avuto 3 o 4 riavvii cosa mi consigliate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
illuminato67
Vi comunico la mia esperienza.
Terminale (in stand by) molto spesso su freq 200 e deep sleep diventato latitante.
Causa: posizione attivata su Google Maps.
Chi era stato l'artefice: ovviamente Google Sched Now
e come hai risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Ragazzi ho istallato la cm10 come seconda rom provengo da base pulita cin deepclean1 ,ma nn capisco perké da oggi pomeriggio ho avuto 3 o 4 riavvii cosa mi consigliate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
P.s
Ma flash funziona sulla.cm10???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Installando un' applicazione di terze parti ho risolto il problema della radio FM che non funzionava, adesso va alla perfezione........
-
Ciao a tutti ragazzi!!! ho installato ieri la CM10 e sono rimasto veramente stupito dal suo funzionamento fluido e gradevole... Non direi proprio che si tratta di una alpha, preview o come altro la volete chiamare.. secondo me č quasi perfetta per un uso quotidiano!
Vorrei farvi un paio di domande...
a) Sono col kernel stock della CM10. Se volessi mettere il syah basta che lo flasho da CWM o devo prima flashare lo script di pulizia?
b) Dove trovo dei temi per la CM10?
Grazie!
-
Quote:
Domin!ck
e come hai risolto?
Vai su google now> impostazioni > disattiva schede
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Domin!ck
e come hai risolto?
Disattiva, in primis, posizione su Google Map.
Poi, come ha detto Menego, disattiva schede su Google Now
-
Quote:
maikko
Ciao a tutti ragazzi!!! ho installato ieri la CM10 e sono rimasto veramente stupito dal suo funzionamento fluido e gradevole... Non direi proprio che si tratta di una alpha, preview o come altro la volete chiamare.. secondo me č quasi perfetta per un uso quotidiano!
Vorrei farvi un paio di domande...
a) Sono col kernel stock della CM10. Se volessi mettere il syah basta che lo flasho da CWM o devo prima flashare lo script di pulizia?
b) Dove trovo dei temi per la CM10?
Grazie!
a) si meglio se flashi anche lo script
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Carino il multi utente....Ho fatto subito quello della moglie.....con tutti i giochi bene in vista...