Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Dipende quale bootan vuoi flashare.
Aspetta che te ne trovo una in tema.
Si si grazie domani mattina i thanks non te li leva nessuno;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Si si grazie domani mattina i thanks non te li leva nessuno;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qua trovi tutto per la boot CMX
[BOOTANIMATION] CyanogenMod 10 (MULTI-RES-PHONE/TABLET)-[LIGHT/AMOLED BLACK VERSIONS) - xda-developers
Per esempio questa http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1342659842
o questa http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1342659842
Procedura:
1. Copy zip to sdcard
2. Go into ClockWorkMod recovery (or based on CWM)
3. Flash zip
4. Reboot
5. Enjoy
Notte
-
Quote:
illuminato67
Angeloooo95: risoluzione HDPI (800x480), ho provato la INVERTED (INV) e non è niente male... ;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Niente ragazzi il flash nn va, ho provato come descritto in prima pagiba ma su opera non mi fa selezionare niente :( come devo fare ? Abbandono cm10????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Niente ragazzi il flash nn va, ho provato come descritto in prima pagiba ma su opera non mi fa selezionare niente :( come devo fare ? Abbandono cm10????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Era già stato detto che il metodo in prima pagina non funge...
Se per te il flash è di vitale importanza non vedo soluzioni.... :(
-
Provate la modalità multiutente...
Entrate in terminal emulatore, digitate su, quando richiesto concedete i permessi di root, poi digitate "pm create-user Pippo" senza gli apici, poi tenete premuto il tasto Power e selezionate tra primary che rimane i l principale utente e il vostro Pippo.
Metodo testato per S3 ma io lo uso su gs2.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Emblema
Entrate in terminal emulatore, digitate su, quando richiesto concedete i permessi di root, poi digitate "pm create-user Pippo" senza gli apici, poi tenete premuto il tasto Power e selezionate tra primary che rimane i l principale utente e il vostro Pippo.
Sì ma.... che me ne faccio?????
-
Quote:
Emblema
bellissimo funziona....
-
Ragazzi io sono a CM9, consigliate il passaggio a CM10 o meglio aspettare ancora un po'? Vale la pena fare il cambio o mi conviene tenere ancora un po' la 9? Sono giorni e giorni che non flasho, sto resistendo con la RC2 perchè ho detto basta flash ma non resisto più rotfl
-
Quote:
jekobay
Ragazzi io sono a CM9, consigliate il passaggio a CM10 o meglio aspettare ancora un po'? Vale la pena fare il cambio o mi conviene tenere ancora un po' la 9? Sono giorni e giorni che non flasho, sto resistendo con la RC2 perchè ho detto basta flash ma non resisto più rotfl
Non ci sono motivi validi per consigliarti di non provarla... quindi per me vai di flash :cool: