Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colroit
A me funziona il flash player, inizialmente installavo tutti e due i file che sono al secondo post ma non andava, poi li ho levati ed installato solo il primo 11.1.115.12 e dopo il riavvio funziona egregiamente con il browser di default.
Confermo che anche a me funziona ma solo con il browser di default, con chrome no...
-
Ma hai provato i video da REPUBLICA.IT come si diceva sopra, a me non vanno!:-[
Quote:
cursor
Confermo che anche a me funziona ma solo con il browser di default, con chrome no...
-
Quote:
cursor
mi sembra di ricordare che chrome non supporta flash nemmeno su ics, quindi non può funzionare nemmeno su jb...:)
-
Qualcuno mi sa rispondere a due domande:
1- ora monto la Cm10 come singola rom....siccome virrei provare una rom basata su ics....x eseguire un deep che procedura devo fare ( i 3wipe quando ku devo fare) ?
2- eventualmente , se dovessi ritornare alla cm10, quale fw base devo mettere? LPG va bene comunque? ( questa è una domanda che mi porgevo anche la prima volta che ho flashato la cm10)
Grazie x eventuali risposte e non mancherò ad usare il tastino thanks appena sarò al pc
Sent to my GSII + CM10 + DORIMANX 5.53 + NEKD5
-
Quote:
pinoefra
Mi correggo non va nessuno dei 2 link, quale può essere la soluzione? AIUTO!!
ieri ho flashato uno dei due link in prima pagina....ma nulla il Flash Player non andava, oggi invece ho riprovato scaricando solo il primo in elenco, l'ho istallato co es gestore file ed ora va'.
-
ragazzi ho un problema e sto andando pazzo fino a ieri mi funzionava tutto benissimo e oggi ha iniziato a darmi problemi si blocca la galleria quando riproduco video, mi si bloccano tutte le app che avevo che cosa devo fare??? e aggiungo anche che il browser non mi funziona piu e tutto questo quando ho provato ad installare l'apk di adobe x il flash
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiettoo
ragazzi ho un problema e sto andando pazzo fino a ieri mi funzionava tutto benissimo e oggi ha iniziato a darmi problemi si blocca la galleria quando riproduco video, mi si bloccano tutte le app che avevo che cosa devo fare??? e aggiungo anche che il browser non mi funziona piu e tutto questo quando ho provato ad installare l'apk di adobe x il flash
Rifai un wipe data e riflashi la rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Funziona anche a me solo con il browser standard.
Con opera non funziona
Con dolphin dice proprio che su JB non è possibile utilizzare il flash player
-
Quote:
Fuoritempo
Sì ma.... che me ne faccio?????
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
Quello che vuoi, se cambi utente io l telefono è pulito, niente rubrica messaggi o altro, l'utilizzo che ne puoi fare e pari alla tua fantasia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
stevtec86
Qualcuno mi sa rispondere a due domande:
1- ora monto la Cm10 come singola rom....siccome virrei provare una rom basata su ics....x eseguire un deep che procedura devo fare ( i 3wipe quando ku devo fare) ?
2- eventualmente , se dovessi ritornare alla cm10, quale fw base devo mettere? LPG va bene comunque? ( questa è una domanda che mi porgevo anche la prima volta che ho flashato la cm10)
Grazie x eventuali risposte e non mancherò ad usare il tastino thanks appena sarò al pc
Sent to my GSII + CM10 + DORIMANX 5.53 + NEKD5
Se hai un kernel che supporta il dualboot, perchè non fai tutte le prove che vuoi sulla secondary ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2