Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
ragazzi solo a me succhia troppa batteria? mi dura max 5 ore con un uso normale! assurdo
Controlla con app Cpuspy se vai in deep sleep o no... se va sempre alla freq + bassa e non vedi nessun Deep sleep... ecco xkè consuma tanto in poche ore!!!
-
Quote:
illuminato67
Vi comunico la mia esperienza.
Terminale (in stand by) molto spesso su freq 200 e deep sleep diventato latitante.
Causa: posizione attivata su Google Maps.
Chi era stato l'artefice: ovviamente Google Sched Now
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per chi ha problemi di consumi eccessivi.
Controllate ciò che ho quotato.
Eventualmente disattivate posizione in Google Map e sched di Google now
-
Quote:
cobain87
ragazzi solo a me succhia troppa batteria? mi dura max 5 ore con un uso normale! assurdo
Siamo in 2.... ho provato il kernel di codeworkx perchè il siyah dopo i casini che aveva fatto sulla cmq mi sono ripromesso di non usarlo più...
Drain della batteria assurdo...sto girando con 2 batterie in tasca ma alla cm10 non ci rinuncio (troppo difficile smettere...)
Ragazzi capita anche a voi che ogni tanto la connessione dati vada a puttane e per farla ripartite bisogna disattivare e attivare??può essere un problema di compatibilità con il modem?? (Nel mio caso nelp3)
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Provo a ribadire il mio problema. Il telefono (operatore H3G, modem attuale NELP3) non va in HSPA+ ma resta in HSPA semplice, quindi molto più lento rispetto a prima (ICS stock). Su XDA mi hanno suggerito di cambiare modem, ne ho provati alcuni ma il risultato non è cambiato. Qualcuno potrebbe cortesemente fare delle verifiche per sapere se è solo un mio problema? Grazie.
-
Ragazzi mi capita spesso che dopo un po di ore di uso normale il tutto si rallenta, tipo aprire le app o impostazioni ci mette quel secondo in più, ci sono lag nella schermata home ecc. vado a controllare la ram ed è praticamente piena, se faccio un riavvio tutto torna normale, la ram è a meno di metà e il cell è fluidissimo. E' normale tutto ciò?
Edit: Poi volevo chiedervi, ma il volume di sistema e il livello suoneria sono insieme? Non riesco ad avere un volume di sistema basso e la suoneria più alta, le ho provate tutte!
-
Quote:
gio82
Provo a ribadire il mio problema. Il telefono (operatore H3G, modem attuale NELP3) non va in HSPA+ ma resta in HSPA semplice, quindi molto più lento rispetto a prima (ICS stock). Su XDA mi hanno suggerito di cambiare modem, ne ho provati alcuni ma il risultato non è cambiato. Qualcuno potrebbe cortesemente fare delle verifiche per sapere se è solo un mio problema? Grazie.
Se ti può essere di aiuto io ho flashato il modem m250s. Ho come te H3G e problemi "0"! Ciao
-
Quote:
overweb65
Se ti può essere di aiuto io ho flashato il modem m250s. Ho come te H3G e problemi "0"! Ciao
Ne ho provati tanti, provo anche questo. Dopo ti faccio sapere.
-
Quote:
Fau11
Ragazzi mi capita spesso che dopo un po di ore di uso normale il tutto si rallenta, tipo aprire le app o impostazioni ci mette quel secondo in più, ci sono lag nella schermata home ecc. vado a controllare la ram ed è praticamente piena, se faccio un riavvio tutto torna normale, la ram è a meno di metà e il cell è fluidissimo. E' normale tutto ciò?
Edit: Poi volevo chiedervi, ma il volume di sistema e il livello suoneria sono insieme? Non riesco ad avere un volume di sistema basso e la suoneria più alta, le ho provate tutte!
Per il volume li devi separare nelle impostazioni
http://img.tapatalk.com/5ea1e2b2-a4f9-f4c7.jpg
Anto
-
No, niente, velocità di download massima 0.45 Mbps. Niente HSPA+. Nessuno con il mio problema? Non mi va proprio di tornare a ICS, questa Rom è una favola...
-
Quote:
Fau11
Con il kernel stock lo ho sperimentato anche io (confermato anche da utenti XDA) perché sembra non essere ottimizzato l'utilizzo della RAM).
Il kernel stock sembra non riesca a liberare RAM come dovrebbe.
Con il Siyah ho risolto