Visualizzazione stampabile
-
Ciao.... lo script di pulizia me lo potete dare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maikko
Ciao.... lo script di pulizia me lo potete dare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ecco qui ;) http://db.tt/fcPT6QOt
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi vorrei usare il siyah ma mi da problemi con le memorie... ho provato a spulciare indietro nel 3d ma non ho trovato il modo di risolvere.. qualcuno mi può postare come devo modificare le directory? Se può essere un idea suggerirei di metterlo in prima pagina visto i tanti utenti con cmx/siyah... grazie
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
Jeriko87
Ragazzi volevo chiedervi una cosa..secondo voi quindi con questa rom per quanto riguarda consumi e altro,consigliate il kernel siyah o un 'altro??
Comincia provando il Siyah, che ti consiglio caldamente
-
Quote:
birrez
Ragazzi vorrei usare il siyah ma mi da problemi con le memorie... ho provato a spulciare indietro nel 3d ma non ho trovato il modo di risolvere.. qualcuno mi può postare come devo modificare le directory? Se può essere un idea suggerirei di metterlo in prima pagina visto i tanti utenti con cmx/siyah... grazie
Per favore, ci dici come vedi le memorie?
-
Quote:
illuminato67
Per favore, ci dici come vedi le memorie?
Non le vede proprio... vede solo la memoria interna per intenderci quella da 2giga
Avevo lento qualche centinaio di pag fa che bisognava modificare delle directory ma non trovo più il post..
-
ragazzi, ho scaricato l'applicazione advanced task killer per vedere come si comporta la batteria ed effettivamente adesso stò notando da una mezz'oretta che si è calmata e rimane fissa alla sua percentuale, senza l'applicazione invece sucava batteria anche senza toccare nulla.
provate per credere :)
-
Grazie del link sugli accessori, ma la mia questione si riferifa proprio all'impossoibilità di configurare l'audio in uscita sulla dock e non dallo speaeker del telefono proprio con la CM10 (prima tutto funzionava).
Volevo capire se ad altri dava lo stesso problema e dobbiamo quindi aspettare un update o è solo un problema mio.
Grazie
-
Quote:
bonusax
si confermo, col siyah non succede praticamente piu.
per ovviare in ogni caso comunque ho attivato la funzione del tasto soft indietro per chiudere tutte le app attive e liberare quindi la ram,
riportando la fluidità del sistema al massimo:)
ogni tanto tengo premuto e pulisco un pochino!
dove si trova questa funzione?
Quote:
illuminato67
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertarsi di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
- Usare Titanium Backup con parsimonia, solo i dati delle app utente, solo se serve veramente!!!!
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.
scusate la domanda banale (sono nuovo del modding, mai flashato nulla ancora), come si flashano le gapps?
sempre da cmw recovery? dal menù INSTALL ZIP FROM SDCARD come fatto per la rom?
-
Quote:
cobain87
ragazzi, ho scaricato l'applicazione advanced task killer per vedere come si comporta la batteria ed effettivamente adesso stò notando da una mezz'oretta che si è calmata e rimane fissa alla sua percentuale, senza l'applicazione invece sucava batteria anche senza toccare nulla.
provate per credere :)
Per ovviare a questo problema c'è l'opzione nelle impostazioni sviluppatore