Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
dove si trova questa funzione?
scusate la domanda banale (sono nuovo del modding, mai flashato nulla ancora), come si flashano le gapps?
sempre da cmw recovery? dal menù INSTALL ZIP FROM SDCARD come fatto per la rom?
Yes
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
Domin!ck
scusate la domanda banale (sono nuovo del modding, mai flashato nulla ancora), come si flashano le gapps?
sempre da cmw recovery? dal menù INSTALL ZIP FROM SDCARD come fatto per la rom?
Si esattamente come hai flashato la rom
-
Quote:
birrez
Per ovviare a questo problema c'è l'opzione nelle impostazioni sviluppatore
sarebbe? :)
-
Quote:
cobain87
sarebbe? :)
Ci sono 2 opzioni:
Il primo è il limite di processi in background
Il secondo è la possibilità di poter eliminare ogni attività interrotta dal utente
Sto facendo 2 test perché la possibilità di limitare i processi in background di sicuro fa risparmiare RAM e batteria ma, non sapendo bene come si comporta, non vorrei che risultasse dannosa per un utile utilizzo del telefono....( che poi è il valore aggiunto di uno smartphone,se no andava bene il buon vecchio 3330)
Vi faccio sapere a breve, se qualcun altro volesse provare queste combinazioni sarebbe una cosa gradita
-
Quote:
Menego90
Si esattamente come hai flashato la rom
senza riavviare e nulla, giusto?...semplicemente appena finisce di caricare la rom, senza uscire dalla cmw, carico le gapps...solo dopo riavvio.
stesso genere di domanda:
prima di caricare il kernel siyah, per passare lo script di pulizia, faccio sempre il doppio wipe cache e wipe dalvick quindi lo carico come un normalissimo kernel?
e sempre senza riavviare, appena finisce, carico il siyah?
grazie ancora
-
Quote:
Domin!ck
senza riavviare e nulla, giusto?...semplicemente appena finisce di caricare la rom, senza uscire dalla cmw, carico le gapps...solo dopo riavvio.
stesso genere di domanda:
prima di caricare il kernel siyah, per passare lo script di pulizia, faccio sempre il doppio wipe cache e wipe dalvick quindi lo carico come un normalissimo kernel?
e sempre senza riavviare, appena finisce, carico il siyah?
grazie ancora
1 si esatto
2 puoi evitare di farli,li fa lo script in automatico
-
Scusate, a me come clockworkmod indica la 5.8.1.8!
Posso andare tranquillo o rischio il brick???
Adesso ho la rom VK 5.2
-
Scusate ragazzi sono arrivato ad avere 99 MB di ram libera ho dovuto riavviare xke chiudendo arrivavo massimo a 200 o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
birrez
Non le vede proprio... vede solo la memoria interna per intenderci quella da 2giga
Avevo lento qualche centinaio di pag fa che bisognava modificare delle directory ma non trovo più il post..
Scusami ma mi collego solo ora.
Io le ho sotto sdcard e extsdcard.
Poi nella directory storage le ritrovo tutte di nuovo.
Hai visto in storage?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nanni1977
Scusate, a me come clockworkmod indica la 5.8.1.8!
Posso andare tranquillo o rischio il brick???
Adesso ho la rom VK 5.2
Le cwm incriminate finora sono le prime a base 4.0.4, se la tua rom è su ics 4.0.3 puoi stare tranquillo ;)