Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
dove si trova questa funzione?
scusate la domanda banale (sono nuovo del modding, mai flashato nulla ancora), come si flashano le gapps?
sempre da cmw recovery? dal menù INSTALL ZIP FROM SDCARD come fatto per la rom?
Yes
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
Domin!ck
scusate la domanda banale (sono nuovo del modding, mai flashato nulla ancora), come si flashano le gapps?
sempre da cmw recovery? dal menù INSTALL ZIP FROM SDCARD come fatto per la rom?
Si esattamente come hai flashato la rom
-
Quote:
birrez
Per ovviare a questo problema c'è l'opzione nelle impostazioni sviluppatore
sarebbe? :)
-
Quote:
cobain87
sarebbe? :)
Ci sono 2 opzioni:
Il primo è il limite di processi in background
Il secondo è la possibilità di poter eliminare ogni attività interrotta dal utente
Sto facendo 2 test perché la possibilità di limitare i processi in background di sicuro fa risparmiare RAM e batteria ma, non sapendo bene come si comporta, non vorrei che risultasse dannosa per un utile utilizzo del telefono....( che poi è il valore aggiunto di uno smartphone,se no andava bene il buon vecchio 3330)
Vi faccio sapere a breve, se qualcun altro volesse provare queste combinazioni sarebbe una cosa gradita
-
Quote:
Menego90
Si esattamente come hai flashato la rom
senza riavviare e nulla, giusto?...semplicemente appena finisce di caricare la rom, senza uscire dalla cmw, carico le gapps...solo dopo riavvio.
stesso genere di domanda:
prima di caricare il kernel siyah, per passare lo script di pulizia, faccio sempre il doppio wipe cache e wipe dalvick quindi lo carico come un normalissimo kernel?
e sempre senza riavviare, appena finisce, carico il siyah?
grazie ancora
-
Quote:
Domin!ck
senza riavviare e nulla, giusto?...semplicemente appena finisce di caricare la rom, senza uscire dalla cmw, carico le gapps...solo dopo riavvio.
stesso genere di domanda: