Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maikko
Thanks birrez!
Ma secondo voi è normale che ci
Siano "solo" 200 mb di RAM libera? E poi... perché me ne da 800 e rotti in totale? Non dovrebbe essere un giga?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È normale come ogni dimensione basata sul byte è sempre un po di meno, anche se non così tanto forse una parte è riservata al sistema e non appare
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
È normale come ogni dimensione basata sul byte è sempre un po di meno, anche se non così tanto forse una parte è riservata al sistema e non appare
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
É anche condivisa con la scheda video..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Invece sapete dopo quanto il Tel va in deep sleep? Dipende da rom a rom? Azz ma dal crollo non si possono dare i thanks? :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi per favore qualcuno fa sta prova....cliccando 3-4 volte velocemente il tasto home i colori del telefono cambiano e vanno in negativo....anche a voi???
graziee
-
Non dal crollo, dal Tel.... maledetta tastiera swipe! :-D
-
Quote:
kino
Ragazzi per favore qualcuno fa sta prova....cliccando 3-4 volte velocemente il tasto home i colori del telefono cambiano e vanno in negativo....anche a voi???
graziee
Androidiani App
come già detto più di qualche volte, è una feature del kernel siyah per facilitare la lettura in condizioni particolari di luce ;)
-
graziee
-
Quote:
kino
graziee
Androidiani App
è una feateure del siyah...assolutamente normale, e anche assolutamente inutile ma così l' iphone non ha qualcosa che il nostro s2 non ha ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
Quote:
Originariamente inviato da kino
graziee
Androidiani App
come già detto più di qualche volte, è una feature del kernel siyah per facilitare la lettura in condizioni particolari di luce ;)
Grazie! Scusami ho virato tipo 100 pagine e non ho trovato nulla....grazie della risposta:)!
-
Quote:
kino
Grazie! Scusami ho virato tipo 100 pagine e non ho trovato nulla....grazie della risposta:)!
Androidiani App
di nulla, ci mancherebbe :D