Let me google that for you
Visualizzazione stampabile
se flashi attraverso al recovery (quindi senza usare odin) non dovresti avere il triagolino (che io mi tengo cmq stretto perchè fa figo).
dopo il flash della cyano avrai il kernel della cyano. Ti consiglio quindi di riflashare siyah.
la procedura che hai intenzione di fare dovrebbe essere corretta.
dopo aver fatto tutto ti consiglio di installare Apex Launcher dal Market.
boh...potrei effettivamente provare e vedere che mi dicono.
il punto è che il centro assistenza più vicino si trova a 50km e devo sorbirmi lo sbattimento di portarlo.
mi confermi che posso eseguire questa procedura senza l'ausilio dello schermo???
come faccio ad esempio a spegnere??? perchè ho notato che se accendo il telefono e provo a spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione, il telefono si riavvia...non so se è una cosa della cyano o meno.
andando nello specifico:
- puoi linkarmi il bootloader che devo flashare? e una guida per farlo??? non l'ho mai fatto.
- dove posso scaricare la rom della samsung ufficiale 3???
- da odin come devo flasharla??? semplicemente con PDA o selezionando qualche altra cosa???
grazie per l'aiuto
cercando lo schermo in italia non si trova a meno di 140 euro spedito da un fornitore che comunque li ordina da honk kong, ma sembra affidabile dai feed.
visto anche il link che mi hai passato, ma come ti dicevo acquistare direttamente dalla cina non mi fido molto.
non sono mai chiari sul tipo di spedizione che fanno.
si rischia di vedere il prodotto fermato alla dogana con tempi che si allungano e spese aggiuntive.
se hai problemi o ricevi il prodotto guasto è un'impresa titanica riuscire a farsi rimborsare.
Scusa illuminato non volevo essere offensiva la mia risposta doveva solo servire per capire se poteva essere quello il problema spero tu non ti si offeso... So benissimo che costa tempo e fatica fare i settaggi quindi non posso che ringraziarti!
Si se flashi tamite ODIN ti compare il tringolo giallo, ci sono comunque i jig o un apk per toglierlo anche se non capisco il fastidio..... e si se flashi la ciano ti monta il kernel di default della ciano quindi se poi vuoi il siyah come kernel usi lo zip per la pulizia del kernel e flashi il siyah...
Si parla sempre di siyah ma qualcuno usa qualche altro kernel? giusto per sapere e provare magari...
Ciao, ho appena installato la Rom con la Radio "cm-10-i9100-LQ6", ho operatore H3G, consigliate qualcosa di meglio come modem? Grazie
Usa il NEKI2,è il migliore per H3G ;)
Lo trovi qui,e se hai dubbi chiedi li:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Ciao Alemacis.
Purtroppo ho trovato solo questa http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1347756148
xda-developers - View Single Post - [ROM][JB][CM10] Android 4.1.1 - CyanogenMod 10 Preview
Qualora decidessi di provarla, ricordati prima di fare un nandroid backup!
Ottimo.... pensavo di essere stato frainteso.
Attento i feed non sono tutto anzi.... bisogna sempre guardare che tipo di feed ha e da chi li ha presi il metodo più sicuro è pagamento paypal e non ti interessa da chi acquisti e quanti feed ha.
Guarda l'altro link che ti postato.
Siamo al punto cruciale... installata la Siyah... messo su sd esterna la Cyano e le gapp... Ora riavvio in recovery ma... è meglio fare tutti gli wipe sia prima che dopo, oppure va bene farli anche solo dopo?
Naturalmente, in qualsiasi caso, perderò tutti i dati che ho nella memoria interna da 16GB che nella MicroSD giusto?
umh se quel file della batteria circolare funziona ditemelo che la uso
Io i wipe li faccio sempre (intendo Wipe cache e dalvilk). Il wipe data lo devi fare solo dopo l'installazione della cyano.
ossia dopo aver flashato la Cyano fai Wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvilk e visto che ci stai anche un fix permission che non fa mai male. Poi flashi le g app e riavvii.
Dopo aver riavviato se vuoi ritorni in recovery e metti il siyah. non farlo subito dopo aver flashato al cyano ma fai almeno un riavvio.
I dati nella Micro SD INTERNA (quella da 16) e quella ESTERNA (la micro SD che si compra a parte) non verranno persi.
Perdi i dati nell'SD interna solo nel caso fai un FORMAT SD da recovery.
Col Wipe data/factory reset perderai solamente tutte le app installate.
Io li faccio sia prima che dopo, la prima volta che istalli la Cyano da altra rom fai anche quello Factory oltre al cache e dalwik, le successive solo gli ultimi due. La prima volta dovrebbe essere importante fare il cache e dalwik dopo il flash della rom e gapp altrimenti potrebbe restare bloccato sul bootloader.
Buon flash :-)
cazzo l ho flashato sul cell del mio amico ed ora l ui sistema si blocca in modo anomalo, non avete un file di default da flashare?
Ragazzi ho su la CMX del 19 da 16h e nessun problema di Ram satura o rallentamenti. Ottimo deep... La nuova nightly di oggi come và?
ragazzi flashando la rom x la prima volta devo mettere anche il modem?
qualcuno di voi sa dirmi cosa significa quel OTA France 4.1.1 per GS2 che si trova nel sito di sammobile al 12 settembre?
Scusate ma avevo 200 mega di RAM liberi così per curiosità ho tenuto il tasto home premuto e sono andato sugli screen delle app. aperte le ho eliminate e ho acquistato 100 mega di RAM possibile che occupino così tanto? Inoltre io pensavo non occupassero spazio non 100 mega...
Ma perchè nel secondo posto non viene menzionato il problema della ram? Ormai è un bug noto e sarebbe comodo scoprire da li quando viene risolto invece di leggere miliardi di pagine...
Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!! Funziona!!!! :*
Ma il changelog della 20?? Cn l app CM10 Downloader non mi trova nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2