Visualizzazione stampabile
-
Grazie delle risp mi scuso anche per aver duplicato il post non so come sia successo:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho qualche problema con la fotocamera frontale, a volte fa la foto e a volte no: problema della cyano 10 o del kernel (dorimanx 5.3)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kino
Ragazzi per favore qualcuno fa sta prova....cliccando 3-4 volte velocemente il tasto home i colori del telefono cambiano e vanno in negativo....anche a voi???
graziee
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si succede anche su cm9 serve per qualche test dello schermo..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Originariamente inviato da ginko1995
Ho qualche problema con la fotocamera frontale, a volte fa la foto e a volte no: problema della cyano 10 o del kernel (dorimanx 5.3)?
Io non ho questi problemi con il siyah..
-
Ieri ho comprato una dockstation Philips per android e semplicemente non va...invece sul galaxy w di mio papà con ROM stock funziona alla perfezione...
-
Quote:
kino
Ragazzi per favore qualcuno fa sta prova....cliccando 3-4 volte velocemente il tasto home i colori del telefono cambiano e vanno in negativo....anche a voi???
graziee
Androidiani App
Si. E' considerata una feature.
-
Installata l'ultima release! Che dire.. Sembra davvero perfetta :). Una velocità impressionante! Sono certo che sarà una grande rom :D
-
ma le battery mod per la cm9 funzionano anche x la 10?
-
Quote:
MrKappa
Si. E' considerata una feature.
è una funzionalità implementata dal kernel siyah, modificabile da extweaks.
-
Quote:
xFrag
Ieri ho comprato una dockstation Philips per android e semplicemente non va...invece sul galaxy w di mio papà con ROM stock funziona alla perfezione...
Androidiani App
ragazzi ricordiamoci sempre che si tratta pur sempre di una build "experimental" preview o come vogliamo definirla..... non possiamo pretendere che funzioni tutto alla perfezione ;)