Visualizzazione stampabile
-
Per salvare le foto nella microSD esterna? O.o Si può, o è troppo per una preview? xP
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4zaR
Per salvare le foto nella microSD esterna? O.o Si può, o è troppo per una preview? xP
Qualche post sopra è stato detto che ancora non si può....
-
Quote:
Domin!ck
non riesco a capire bene il senso del messaggio...
...sembra quindi davvero previsto il jb stock ufficiale da parte di samsung per il nostro gs2?
si a quanto pare dopo s3 e note2 arriverà jb per s2 e note :)
-
Quote:
88ALEX
si a quanto pare dopo s3 e note2 arriverà jb per s2 e note :)
dove hai trovato la notizia?!?! :D una BELLA notizia allora...link please :)
-
è un tweet di Sam mobile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
stuppi81
è un tweet di Sam mobile
hai per caso sotto mano il link?!? :) sai, ormai se non vedo non credo XD LOL [fine OT]
-
Quote:
androgiallo
hai per caso sotto mano il link?!? :) sai, ormai se non vedo non credo XD LOL [fine OT]
puoi vederlo qui Road Map degli aggiornamenti a Jelly Bean per i Samsung | Batista70Phone Blog
-
Se volete rimanere aggiornati sul mondo android scaricate dal market appy geek é fenomenale
-
Quote:
Beren85
Finalmente mi sono deciso a provare la cyanogenmod10 e devo dire che mi piace moltissimo rotfl
Volevo fare solo una domanda: è normale che quando si risveglia il telefono per sbloccarlo la luminosità appena acceso il display sia bassa e poi ritorni da solo al livello normale (cioè quello scelto da noi)? Inoltre quando accendo il dispay (senza sbloccare il telefono) e questo poi si spegne, dopo l'animazione, cioè il ctr off, riappare per una frazione di secondo la schermata di sfondo. Anche a voi lo fa?
Mi riquoto :p
-
Ragazzi come mai non funziona sempre l'animazione crt :(?