Si. E' considerata una feature.
Visualizzazione stampabile
Installata l'ultima release! Che dire.. Sembra davvero perfetta :). Una velocità impressionante! Sono certo che sarà una grande rom :D
ma le battery mod per la cm9 funzionano anche x la 10?
Infatti il caricamento delle foto dalla gallery a google+ non funziona. Anche a voi? O qualcuno sa come fare? Help me please.
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmod9 rc1
Scusate ma ovviamente la firma finale è sbagliata. Ho la cyano 10
Ragazzi ho messo una sorta di TEMA di JELLY BEAN su win7....bellissimo,somiglia a UBUNTU con dentro qualcosa del MAC ma il tutto per windows7 si chiama : Jelly Bean Skin Pack penso sia un po difficoltoso toglierlo, ma è molto simpatico!!molto personalizzabile e tanto ANDROIDIANO!!!!!PROVATELO,ovviamenye consiglio di creare un punto di ripristino.fatemi sapere se vi piace!!!
/http://www.skinpacks.com
Le ho provate tutte,adesso anche il far terminare l'attività da opzioni sviluppatore..già provato il limite dei processi e il kill app..ma niente la RAM sale fino a rallentare il telefono..
Anche a me sta capitando... e da 2 gg che monto la cyano 10 su secondary rom... ma se faccio la chiusura di tutte le app con systempanel... la memoria man mano che passa il tempo non si svuota più e rimane sempre piena fino a far rallentare il cell...
Ora siccome io ho la base 4.0.3 della blurom come si vede in firma... e poi da qlc giorno ho messo la cyano10 con il dualboot... potrebbe essere questo il problema di tutto ??