Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Ragazzi come mai non funziona sempre l'animazione crt :(?
É una alpha;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi sto per convincere a passare alla cyano 10 ma volevo sapere quali problemi ha e se lo sviluppo verrà proseguito o il cyano team si comporterà esattamente come la samsung che ha abbandonato la bestiolina chiamata s2 :P
Grazie in anticipo per le risposte :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Ragazzi mi sto per convincere a passare alla cyano 10 ma volevo sapere quali problemi ha e se lo sviluppo verrà proseguito o il cyano team si comporterà esattamente come la samsung che ha abbandonato la bestiolina chiamata s2 :P
Grazie in anticipo per le risposte :D
Sicuramente il team cyano andrà avanti con questa rom e con la cm9... Poi a quanto pare anche samsung aggiornerà l's2 a jb... E li ne vedremo delle belle :)
-
Quote:
xFrag
Verrà risolto quindi :D?
-
Quote:
88ALEX
Sicuramente il team cyano andrà avanti con questa rom e con la cm9... Poi a quanto pare anche samsung aggiornerà l's2 a jb... E li ne vedremo delle belle :)
E mbe cavolo sto telefono tiene testa anche ai nuovi smartphone appena usciti quindi almeno il proseguimento degli aggiornamenti da samsung era doveroso, ma gia che mi rassicuri sul fatto che il cyano team seguirà a lungo gli aggiornamenti, mi affido a loro!!! Non vedo l'ora di provare questa cm10, la 9 mi dava parecchie soddisfazioni e presumo che questa non sia da meno :D
-
Da soddisfazioni, a parte il fatto che la batteria dura pochissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Ovviamente si ;)
-
Quote:
pelbriks
Da soddisfazioni, a parte il fatto che la batteria dura pochissimo
Io da oggi sono in vacanza, ho collegato il mio S2 alla batteria del camper e non ho alcun problema di durata!!!! :D:D:D
[fine OT]....
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
mi consigliate un modem per gestore tim .ho quello stock della ciano10 pero nn prende molto come ricezione
-
Quote:
Denis992
mi consigliate un modem per gestore tim .ho quello stock della ciano10 pero nn prende molto come ricezione
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'Xxlpb è quello che monta il firmware brand Tim... Prova quello lo trovi nel 3d dei modem