Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuppi81
è un tweet di Sam mobile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hai per caso sotto mano il link?!? :) sai, ormai se non vedo non credo XD LOL [fine OT]
-
Quote:
androgiallo
hai per caso sotto mano il link?!? :) sai, ormai se non vedo non credo XD LOL [fine OT]
puoi vederlo qui Road Map degli aggiornamenti a Jelly Bean per i Samsung | Batista70Phone Blog
-
Se volete rimanere aggiornati sul mondo android scaricate dal market appy geek é fenomenale
-
Quote:
Beren85
Finalmente mi sono deciso a provare la cyanogenmod10 e devo dire che mi piace moltissimo rotfl
Volevo fare solo una domanda: è normale che quando si risveglia il telefono per sbloccarlo la luminosità appena acceso il display sia bassa e poi ritorni da solo al livello normale (cioè quello scelto da noi)? Inoltre quando accendo il dispay (senza sbloccare il telefono) e questo poi si spegne, dopo l'animazione, cioè il ctr off, riappare per una frazione di secondo la schermata di sfondo. Anche a voi lo fa?
Mi riquoto :p
-
Ragazzi come mai non funziona sempre l'animazione crt :(?
-
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Ragazzi come mai non funziona sempre l'animazione crt :(?
É una alpha;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi sto per convincere a passare alla cyano 10 ma volevo sapere quali problemi ha e se lo sviluppo verrà proseguito o il cyano team si comporterà esattamente come la samsung che ha abbandonato la bestiolina chiamata s2 :P
Grazie in anticipo per le risposte :D
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi mi sto per convincere a passare alla cyano 10 ma volevo sapere quali problemi ha e se lo sviluppo verrà proseguito o il cyano team si comporterà esattamente come la samsung che ha abbandonato la bestiolina chiamata s2 :P
Grazie in anticipo per le risposte :D
Sicuramente il team cyano andrà avanti con questa rom e con la cm9... Poi a quanto pare anche samsung aggiornerà l's2 a jb... E li ne vedremo delle belle :)
-
Quote:
xFrag
Verrà risolto quindi :D?
-
Quote:
88ALEX
Sicuramente il team cyano andrà avanti con questa rom e con la cm9... Poi a quanto pare anche samsung aggiornerà l's2 a jb... E li ne vedremo delle belle :)
E mbe cavolo sto telefono tiene testa anche ai nuovi smartphone appena usciti quindi almeno il proseguimento degli aggiornamenti da samsung era doveroso, ma gia che mi rassicuri sul fatto che il cyano team seguirà a lungo gli aggiornamenti, mi affido a loro!!! Non vedo l'ora di provare questa cm10, la 9 mi dava parecchie soddisfazioni e presumo che questa non sia da meno :D