Visualizzazione stampabile
-
Per fare ciucciare meno batteria potete usare scaricabile dal market gratis RESCAN MEDIA ROOT che blocca la scansione del telefono nelle memorie interna e esterna. Questo perché é un bug della cyano che rimane sempre attivo.
E un consiglio dato da un utente in un altro forum
Provato da me e effettivamente il consumo e migliorato
Vale la pena di provarlo
-
Ragazzi ma anche a voi capita, con qualsiasi gestore file, se andate sui dettagli di qualsiasi cartella un po grossa ( dai 500 Mb in su) venga segnata che contiene solo pochi Mb??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Anche io avevo problemi do batteria durava nulla, ho risolto disattivando google now! Ora i problemi di durata paiono risolti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come si disattiva google now? Magari risolve anche a me i problemi di durata della batteria. ;)
-
Quote:
Beren85
Come si disattiva google now? Magari risolve anche a me i problemi di durata della batteria. ;)
Soft sinistro,gestione appl, tutte, ricerca google e tappi e poi disattivi
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Edit: oppure da impostazioni,applicazioni
Scusate....
-
Quote:
LEO2589
Edit: oppure da impostazioni,applicazioni
Scusate....
Ma anche da google now stesso... Tap softkey sinistro, impostazioni, schede now--)> selezionare "NO" per disattivarle in blocco o mettere la spunts solo a quelle effettivamente utili e utilizzate. Quella che consuma di più dovrebbe esserr quella che fa uso della posizione di maps, quasi sempre attiva in background.
-
Quote:
LEO2589
Ci sono diversi processi google, quale devo disattivare?
-
Quote:
Beren85
Ci sono diversi processi google, quale devo disattivare?
Leggi un post sopra ;)
-
Fatto ;D thanks a tutti e due
EDIT: già che ci sono ne approfitto per chiedere un'altra cosa: perché il telefono mi richiede sistematicamente di rimettere il codice pin della sim? Voglio dire che lo accendo, metto il pin, e dopo un po' quando vado a sbloccarlo mi richiede il pin e lo rifà più volte...
-
Quote:
Beren85
Fatto ;D thanks a tutti e due
EDIT: già che ci sono ne approfitto per chiedere un'altra cosa: perché il telefono mi richiede sistematicamente di rimettere il codice pin della sim? Voglio dire che lo accendo, metto il pin, e dopo un po' quando vado a sbloccarlo mi richiede il pin e lo rifà più volte...
Prova a guardare se hai attivato come schermata di sblocco quella dove chiede il codice pin..