Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
La decisione spetta a te.
Io la uso quotidianamente e non mi lamento di problemi rilevanti. Devono essere aggiunte ancora tante implementazioni ma la ROM é usabilissima e costituisce il futuro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
forse sono OT, ma voglio chiedertelo lo stesso.
visto che sicuramente sei navigato in fatto di modding e avrai provato un pò tutto, secondo te, con questa rom si raggiungono i livelli di fluidità avuti con gingerbread?
in ics purtroppo ho notato una minore fluidità del telefono rispetto al firmware precedente...(magari non era così con le rom modificate, io ho provato solo quella stock)
-
Quote:
Domin!ck
forse sono OT, ma voglio chiedertelo lo stesso.
visto che sicuramente sei navigato in fatto di modding e avrai provato un pò tutto, secondo te, con questa rom si raggiungono i livelli di fluidità avuti con gingerbread?
in ics purtroppo ho notato una minore fluidità del telefono rispetto al firmware precedente...(magari non era così con le rom modificate, io ho provato solo quella stock)
Ho tenuto Ginger "original" per mesi. Da quando ho iniziato il modding ho sperimentato fluidità sempre superiori (per ROM e kernel).
ICS lo conosco solo moddato e non stock.
Ho usato molto CM9 con Siyah con performances ottime (solo la batteria ne risente un pò).
Ti ripeto CMX é acerba, ma le premesse ci sono tutte.
Spero di aver fugato i tuoi dubbi.
Vero é che, avvicinarsi al modding con Cyano non è sicuramente la strada più facile.
-
Quote:
illuminato67
Vero é che, avvicinarsi al modding con Cyano non è sicuramente la strada più facile.
o_O
questa me la spieghi...
cosa intendi quando mi dici che non è la strada più facile???
io ho sempre pensato, visto quanto sono "famosi" e visto che cmq si tratta di una rom molto pulita, che fosse anzi la base da cui partire.
-
Quote:
Domin!ck
o_O
questa me la spieghi...
io ho sempre pensato, visto quanto sono "famosi" e visto che cmq si tratta di una rom molto pulita, che fosse anzi la base da cui partire.
E' una rom in continua evoluzione dove non tutto funziona sempre...
Magari è meglio se incominci con una rom base samsung più stabile ma altrettanto performante ed esteticamente curata........
-
Mi confermate che se voglio installare l'ultima release posso farlo senza factory reset??
-
Quote:
Fau11
Mi confermate che se voglio installare l'ultima release posso farlo senza factory reset??
Confermato, se aggiorni da Cyanogenmod 10.
Altrimenti trovi tutto al primo post
-
Quote:
Domin!ck
o_O
questa me la spieghi...
Quote:
Menego90
Magari è meglio se incominci con una rom base samsung più stabile ma altrettanto performante ed esteticamente curata........
Ciao Menego.
Non potevi esprimere meglio il mio pensiero
-
Quote:
illuminato67
Confermato, se aggiorni da Cyanogenmod 10.
Altrimenti trovi tutto al primo post
Si si da cm10 che ho in secondaria, bene meglio cosìrotfl
-
Quote:
Menego90
captio.
ma io in questo momento sono interessato solo a jb pulito.
sono innamorato dallo stile semplice del sistema operativo di google, di contro le rom con tutte le personalizzazioni grafiche non mi sono mai piaciuti.
-
Quote:
Domin!ck
captio.
ma io in questo momento sono interessato solo a jb pulito.
sono innamorato dallo stile semplice del sistema operativo di google, di contro le rom con tutte le personalizzazioni grafiche non mi sono mai piaciuti.
Ci sono rom AOSP/AOKP che non sono JB ma ICS che vale la pena di provare...
Comunque qui siamo OT,per i consigli meglio parlarne qui .
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2023451