Visualizzazione stampabile
-
Tethering con condivisione internet da dati cellulare perfect.... soprattutto per far collegare un fono 4s con mio stesso operare ovviamente nello stesso punto
JB 1 -iOs 5.1.1 0
Come minimo.... rotfl
Edit: senza password però come scritto in prima pagina
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
[QUOTE=peicross;2025626]
Quote:
no, ma a parte essere fluidissima lo stesso, pare che codeworkx ci stia lavorando sopra :)[/QUOTE
Cosa cambierebbe dalla rom attuale visto che è gia molto fluida??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho appena comprato un g nexus ma vi seguo ancora...e devi dirvi che il butter qui sopra è tutt'altra cosa...è spaventoso già da stock...poi su una cm10 skank è ancora meglio! Spero che codeworkx tenti il miracolo!
Tapatalk @ Galaxy Nexus
-
[QUOTE=edwardeutsch;2025781]
Quote:
Originariamente inviato da
peicross
Ho appena comprato un g nexus ma vi seguo ancora...e devi dirvi che il butter qui sopra è tutt'altra cosa...è spaventoso già da stock...poi su una cm10 skank è ancora meglio! Spero che codeworkx tenti il miracolo!
Tapatalk @ Galaxy Nexus
Io ho provato a spalmare un po di burro sul Gs2 e dopo averlo usato sto effetto butter non mi è piaciuto...
:troll: rotfl rotfl
Notte bella gente
Fine OT
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
[QUOTE=edwardeutsch;2025781]
Quote:
peicross
Tapatalk @ Galaxy Nexus
ti volevo mandare un pm per avere un'opinione sul nexus ma hai la casella piena...
-
Quote:
Scoman
Ragazzi io qui ho risolto il problema della non sincronizzazione della Galleria con gli Album del proprio account Google - Picasa :cool:
Installate quest'apk:
GalleryGoogle.apk
Questa nuova galleria installata come app utente si sincronizza normalmente, se non dovesse funzionare basta cancellare i dati dell'applicazione e poi andrà ;)
Help me please. Mi dice sempre applicazione non installata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allarme rientrato, mi è bastato riavviare il cell ed è apparsa la galleria perfettamente sincronizzata con picasa
-
scusate ragazzi, nella nuova relase, è stato risolto il problerma alla scheda Sd esterna?
con quella del 1agosto, utilizzando app come file expoert non trovav nulla su external sd
-
Quote:
scali78
Grazie del link sugli accessori, ma la mia questione si riferifa proprio all'impossoibilità di configurare l'audio in uscita sulla dock e non dallo speaeker del telefono proprio con la CM10 (prima tutto funzionava).
Volevo capire se ad altri dava lo stesso problema e dobbiamo quindi aspettare un update o è solo un problema mio.
Grazie
Mi accodo a scali78: anche io utilizzo la docking station con uscita audio, l'ho messa in macchina collegata all'autoradio in modo da poter utilizzare l'S2 come lettore MP3... pero' nella CMX in "impostazioni" non esiste la voce di menu per abilitare questa funzione (come invece esiste nelle stock Samsung).
Su XDA dicono che nella versione 20120805 hanno implementato questa funzione (posto il link come testo perche' il forum non me lo lascia inserire come hyperlink):
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=29829741&highlight=dock#post29829 741
Mi sa che oggi pomeriggio la metto su e vado in macchina a provarlo... :)
-
A me invece, continua a non sincronizzare nulla, pur avendo sostituito il file galleria.apk....:'( Ho notato invece che andando in galleria, soft key sinistro, impostazioni, non esce più nulla.
-
Già testato ieri, ma a meno che mi sfugge dove abbiano messo l'impostazione da settare, la dock audio non va ancora =(
-
Ho visto che alcuni hanno il mio stesso problema di apparente riavvio del "modem" in quanto a volte mi viene richiesto l'inserimeno del PIN della sim
Ma non ho trovato soluzioni?
Il mio banda base è il NELP3 che avevo con ICS