Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=edwardeutsch;2025781]
Quote:
Originariamente inviato da
peicross
Ho appena comprato un g nexus ma vi seguo ancora...e devi dirvi che il butter qui sopra è tutt'altra cosa...è spaventoso già da stock...poi su una cm10 skank è ancora meglio! Spero che codeworkx tenti il miracolo!
Tapatalk @ Galaxy Nexus
hai ancora l's2? un confronto non ci starebbe male :p
-
Quote:
scali78
Già testato ieri, ma a meno che mi sfugge dove abbiano messo l'impostazione da settare, la dock audio non va ancora =(
Ho guardato sul sito linkato in XDA, la patch e' stata inserita nel repository git il 5 agosto alle 21:43, quindi presumibilmente dopo che Codeworks aveva compilato la versione 20120805.
Ergo, mi sa che dovremo aspettare la prossima release per avere questa "feature" :(
-
-
Quote:
stevtec86
scusate ragazzi, nella nuova relase, è stato risolto il problerma alla scheda Sd esterna?
con quella del 1agosto, utilizzando app come file expoert non trovav nulla su external sd
Allora non è solo un problema mio che ho la CM10 come secondary rom.
Con root explorer si riesce a vedere la external sd
-
1 allegato(i)
Quote:
systembug
Ho guardato sul sito linkato in XDA, la patch e' stata inserita nel repository git il 5 agosto alle 21:43, quindi presumibilmente dopo che Codeworks aveva compilato la versione 20120805.
Ergo, mi sa che dovremo aspettare la prossima release per avere questa "feature" :(
Mi semi-smentisco: in parte funziona! :)
Non sono riuscito ad aspettare oggi pomeriggio, cosi' ho caricato la build 20120805 ed ho assemblato artigianalmente un connettore MicroUSB con una resistenza da 619k tra i pin 4 e 5, e la modalita' "docking station" viene riconosciuta!
Allegato 19261
Peccato pero' che l'audio non venga ridirezionato sui pin 2 e 3 :(
Confidiamo nella prossima release... :'(
-
Quote:
stevtec86
scusate ragazzi, nella nuova relase, è stato risolto il problerma alla scheda Sd esterna?
con quella del 1agosto, utilizzando app come file expoert non trovav nulla su external sd
Io su /ExtSdCard vedo assolutamente tutto.
-
Quote:
Fuoritempo
Scarica L'HDPI, risoluzione 480*800, secondo me la invertita è più bella... ;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
domandona:
come si sostituisce la bootanimation?
e saprattutto, una volta sostituita, se in seeguito faccio il flash di un aggiornamento della rom, ritorno ad avere la bootanimation della cm9?
Quote:
LEO2589
Tethering con condivisione internet da dati cellulare perfect.... soprattutto per far collegare un fono 4s con mio stesso operare ovviamente nello stesso punto
JB 1 -iOs 5.1.1 0
Come minimo.... rotfl
Edit: senza password però come scritto in prima pagina
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
vabbè dai, anche l'ifogn ha la funzione di tethering della connessione dati.
...quindi non vedo dove sta tutta sta soddisfazione.
-
Quote:
Kikko2000
Io su /ExtSdCard vedo assolutamente tutto.
Ciao kikko
Sta cosa delle sd esterne e dei file manager ti conviene metterla meglio in evidenza in prima pagina, altrimenti diventa un tormentone.
Rimane però come problema delle sd esterne su diverse app che non ne vedono i contenuti
Anto
-
Ragazzi ho inserito la galleria che si sincronizza con picasa, fin qui tutto ok, solo che ho perso la fotocamera, non c'è più l'app
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
salve vorrei fare un backup completo del mio galaxy s2...vorrei che mi restino tutte le applicazioni gia' installate con i salvataggi e le impostazioni gia' fatte come erano impostate precedentemente,
cosa mi consigliate??
ho i permessi di root e ics 4.0.3 ufficiale