Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Grazie, me la spulcerò per ben benino...
cmq io faccio parte di quegli utenti che un po' per risparmiare batteria, un po' per risparmiare byte di traffico dati, attiva la connessione dati solo al bisogno :-[
facendo così Google now purtroppo è come non averlo, infatti non fa nulla di nulla senza traffico dati attivo e senza localizzazione attiva.
Ho capito bene, vero?:'(
-
Quote:
illuminato67
su su conoscoi settaggi illuminanti ;)
chiedevo per curiosità all'utente visto che sembra particolarmente soddisfatto della sua durata della batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Scoman
Grazie, me la spulcerò per ben benino...
cmq io faccio parte di quegli utenti che un po' per risparmiare batteria, un po' per risparmiare byte di traffico dati, attiva la connessione dati solo al bisogno :-[
facendo così Google now purtroppo è come non averlo, infatti non fa nulla di nulla senza traffico dati attivo e senza localizzazione attiva.
Ho capito bene, vero?:'(
Ciao Scoman.
E' proprio così.
Inoltre, attivando il servizio posizione di Google Maps, ti fa consumare come una portaerei nucleare (non va in deep sleep, esperienza personale e di altri utenti).
-
Quote:
Domin!ck
ma in pratica bisogna settare tutto in inglese
...in questo modo avremo anche tutti i menù e le lingue di ogni app in inglese...giusto?
che peccato...così diventa inutilizzabile tutto il resto del tel.
sarebbe stato ideale se si settasse in inglese solo google now.
Esatto: che fregatura.
-
Domanda:
Ma le videochiamate non sono implementate per una scelta del team o perchè non sono in grado di implementarle causa mancanza file necessari?
-
io per non pensare ai flash ho fatto due giorni di mare, cosi oggi torno da lavoro e mi trovo la bella build del 5agosto da scaricare e provare!!ottimo...mi mancava!
-
Quote:
rederik79
Domanda:
Ma le videochiamate non sono implementate per una scelta del team o perchè non sono in grado di implementarle causa mancanza file necessari?
se intendi le videochiamate dal dialer su android puro non sono previste, è la touchwiz ad implementarle
-
Chi mi conferma che con cmx del 5 agosto e Siyah 3.5.2 l'effetto del blocca schermo funzione una volta si e cento no?
-
Quote:
Domin!ck
su su conoscoi settaggi illuminanti ;)
chiedevo per curiosità all'utente visto che sembra particolarmente soddisfatto della sua durata della batteria.
kernel siyah 3.5.2 di casa
no uv no uc sulla cpu e cfs tweaks linux
gpu 100-160-267 a 900/950/1000 mV
luminosità automatica.
wifi attivo sempre.
in 3G il consumo, purtroppo, rimane sempre spropositato.
a me sembra che vada molto più presto in deep sleep rispetto alle precedenti builds.
anche se, leggendo il changelog, non mi pare ci siano state modifiche di rilievo...
-
Quote:
iEzZo
Chi mi conferma che con cmx del 5 agosto e Siyah 3.5.2 l'effetto del blocca schermo funzione una volta si e cento no?
Confermo.
Risolto con Siyah 4.0 beta3