Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
io ho fastweb praticamente 3 quale mi consigli ora ho istallato il DDLPA per il quale c'è anche il RIL ma in casa con questa rete non è ottimo il precedente è meglio! non so!
Prova il NEKI2, per ora lasciando perdere il discorso RIL.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
I modem nati per Ginger hanno fatto riscontrare qualche problema con CMX JB.
Io mi sto trovando davvero bene con LPX (ho TIM). Ma anche LPS è ottimo.
Fammi sapere se risolvi
Flashata ieri (la 0908) e anche io nessun problema con Tim lps....però il "ril" mi consiglia lpx....scarico e provo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Flashata ieri (la 0908) e anche io nessun problema con Tim lps....però il "ril" mi consiglia lpx....scarico e provo ;-)
Ciao malo.
Se per un paio di giorni di normale utilizzo non hai problemi di caduta inaspettata di linea, puoi soprassedere.
In caso di problemi futuri fai collimare il RIL.
-
Quote:
illuminato67
Ciao malo.
Se per un paio di giorni di normale utilizzo non hai problemi di caduta inaspettata di linea, puoi soprassedere.
In caso di problemi futuri fai collimare il RIL.
Oggi vado in Austria...quindi disattiverò i dati :-P domani comunque farò un po' di prove....nel frattempo usciranno 15 aggiornamenti e non serviranno a niente le mie prove :'( naturalmente scherzo..la prima impressione è veramente ottima ;-)
-
io ho il RILJ che impazzisce e fa 93.7% di partial wakelocks e conseguente battery drain.
ho provato tutti i modem possibili, a spegnere e riaccendere i dati. non ho più tentativi da fare.
torno alla CM9...
-
Quote:
kowalski
io ho il RILJ che impazzisce e fa 93.7% di partial wakelocks e conseguente battery drain.
ho provato tutti i modem possibili, a spegnere e riaccendere i dati. non ho più tentativi da fare.
torno alla CM9...
Usa LPX: io mi sto trovando benissimo e anche su XDA è consigliatissimo con CMX, come LPS.
-
Cacchio, quasi non vedo l'ora di tornare a casa dalle ferie per mettere anch'io la CMX...
sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.
-
Quote:
robygt
Cacchio, quasi non vedo l'ora di tornare a casa dalle ferie per mettere anch'io la CMX...
sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.
GODITI le ferie, che è meglio rotflrotflrotfl
Non c'è paragone a stare sdraiato al sole e godersi il mare :p
-
Io ho notato che nell'ultima build (09/08) l'animazione di spegnimento dello schermo lascia un po a desiderare.. Non è più "completa" quando non c'è proprio e si spegne all'istante tipo iphone.. Capita solo a me?
Inviato dal mio SGS II usando Androidiani App
-
Quote:
illuminato67
Usa LPX: io mi sto trovando benissimo e anche su XDA è consigliatissimo con CMX, come LPS.
provato entrambi, niente da fare. dopo un po' impazzisce e consuma tutta la batteria. :bd:
provato anche con full wipe ed annessi.
aspetterò che sia un po' più maturo.