Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa se con la versione del agosto hanno risolto il crash con la modifica dei DPI?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cursor
Ma funziona perfettamente con il browser di dafault...
Sì. Infatti è una alternativa a mio avviso molto valida.
Provare per credere
-
Se può interessare, posto un valido tutorial su come configurare Google Now, con il link al 3d
[TUTORIAL] Configuring Google Now - xda-developers
Ovviamente alcune funzioni non sono fruibili per problemi di idioma (only in English)
-
Quote:
salvo811981
Giorno a tutti!
Sarà pure una impressione piuttosto "acerba" visto che è solo da circa 1 ora e 30 che ho flasbato la nuova build.
Ma amio avviso è migliorata la durata della batteria.... Oltre che la fluidità sembrs migliore sopratutto con più app contemporaneamente aperte.
Da circa 40 minuti ho schermo attivo ininterrottamente con musica in streaming in wifi, messaggi, whatsapp (tanto, con scambio foto e alcuni scatti da fotocamera), tapatalk e Facebook, luminosità auto e ho perso solo il 15 % di batteria :eek:
Ieri quasi lo steddo utilizzo mi avrebbe buttato giù la batteria di almeno un buon 25%...
Che dire: davvero soddisfatto!
kernel?
settaggi particolari dello stesso?
se si, puoi passarli?
Quote:
Fuoritempo
Installi la bootanimation normalmente da recovery senza null'altro. Quando aggiorni la cyano devi riflashare anche la bootanimation.
Hai visto il link al mio dropbox che ti ho messo?
EDIT: ne parlavo con altro utente, comunque eccoti il file corretto:
https://www.dropbox.com/s/01tx78ux8b...PI_INV_CWM.zip.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
si si, ho già preso il file inverted dal tuo dropbox...
solo che non ho capito come flasharla...lostesso procedimento delle rom e delle gapps?
Quote:
illuminato67
ma in pratica bisogna settare tutto in inglese
...in questo modo avremo anche tutti i menù e le lingue di ogni app in inglese...giusto?
che peccato...così diventa inutilizzabile tutto il resto del tel.
sarebbe stato ideale se si settasse in inglese solo google now.
-
Quote:
Domin!ck
kernel?
settaggi particolari dello stesso?
se si, puoi passarli?
Ciao Domin!ck.
Se decidi per il Siyah, prova quelli nella mia firma.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
Guarda che ti ho risposto anche di là, proprio ora (Caffè point 3d) ;)
Saluti
-
Quote:
illuminato67
Grazie, me la spulcerò per ben benino...
cmq io faccio parte di quegli utenti che un po' per risparmiare batteria, un po' per risparmiare byte di traffico dati, attiva la connessione dati solo al bisogno :-[
facendo così Google now purtroppo è come non averlo, infatti non fa nulla di nulla senza traffico dati attivo e senza localizzazione attiva.
Ho capito bene, vero?:'(
-
Quote:
illuminato67
su su conoscoi settaggi illuminanti ;)
chiedevo per curiosità all'utente visto che sembra particolarmente soddisfatto della sua durata della batteria.
-
Quote:
Scoman
Grazie, me la spulcerò per ben benino...
cmq io faccio parte di quegli utenti che un po' per risparmiare batteria, un po' per risparmiare byte di traffico dati, attiva la connessione dati solo al bisogno :-[
facendo così Google now purtroppo è come non averlo, infatti non fa nulla di nulla senza traffico dati attivo e senza localizzazione attiva.
Ho capito bene, vero?:'(
Ciao Scoman.
E' proprio così.
Inoltre, attivando il servizio posizione di Google Maps, ti fa consumare come una portaerei nucleare (non va in deep sleep, esperienza personale e di altri utenti).
-
Quote:
Domin!ck
ma in pratica bisogna settare tutto in inglese
...in questo modo avremo anche tutti i menù e le lingue di ogni app in inglese...giusto?
che peccato...così diventa inutilizzabile tutto il resto del tel.
sarebbe stato ideale se si settasse in inglese solo google now.
Esatto: che fregatura.
-
Domanda:
Ma le videochiamate non sono implementate per una scelta del team o perchè non sono in grado di implementarle causa mancanza file necessari?