Una domanda ma con questa rom si puo installare jkay??
Visualizzazione stampabile
Una domanda ma con questa rom si puo installare jkay??
Ciao raga,
allora siccome secondo me questo fagiolo gommoso è più veloce del biscotto gelato ho pensato: vediamo se ottengo la prova provata facendo qualche bench!
Evidentemente invece ai developer di Antutu Benchmark non va giù il fatto che abbiamo di già installato JB sui nostri S2 perchè alla fine dei test ho avuto sempre punteggi ridicoli rispetto a quanto totalizzavo con CM9 e Sammy-rom.
Ok... poco male... facciamo un'altra prova allora!
Ho provato a confrontare i risultati dei test fatti con governor lulzactive super-moddato per il max risparmio della batteria e i test fatti con governor ondemand: risultato? punteggi quasi identici!!
Merito della ram ottimizzata per la reattività del device o casualità per lo scarsa compatibilità di Antutu Benchmark su GS2-JB?
Hai posteri l'ardua sentenza!
[The end]
^^
Ho flashato la relase di oggi e devo dire che ho riscontrato una velocità di esecuzione e di aperture applicazioni a dir poco sbalorditiva!!!!! Per i consumi ovviamente è presto, ma quoto chi dice che non si può pretendere che una ferrari faccia i venti a litro...... ho i dati sempre attivi, telefonate e smanettamente quanto basta e la giornata la faccio praticamente sempre e comunque mi sono munito di una seconda batteria perchè se prendo un Gs2 me lo voglio godere senza fisse dei consumi!!!!! Attualmente soddisfatto e per niente voglioso di burro......... è già ottima cosi senza troppi "grassi" :-)
P.S. come kernel ovviamente Siyah......
Hanno integrato il settaggio per le docking station e risolto il bug del pin della sim richiesto durante il normale utilizzo?
il problema segnalato in prima pagina del Tethering wifi funzionante solo senza password è confermato? grazie.
Salve a tutti vorrei segnalare un bug di questa cm10 almeno per cio che mi riguarda ovvero ogni tanto il segnale del tel va via e scimpaioni gli apn e non mi fa fare la ricerca di reti e quindi sono costretto ad un riavvio dopo di che tutto ritorna normale.
Vorrei sapere se anche a qualcun altro succede la stessa cosa e come risolvere grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le parole di codeworkx,forse con una leaked JB per Note o S3 avremo l'hwcomposer .......Quote:
The i9100 kernel update 7 looks based on i9300 kernel. But who knows if it will stay that way?
Currently you can't use anything from i9300 on the i9100. Not a single binary.
hwcomposer depends on tvout, depends on fimc and and and.
camera depends on tvout depends on fimc and and and.
Touching one thing, breaks everything.
if you wanna use i9300's hwcomposer, you also have to use tvout/hdmi blobs and the fimc blob. And this results in a broken camera.
Using the i9300 camera? doesn't work. You're fuct.
secondo flash di oggi
ok, col siyah l'immediatezza della build trovo che sia superiore a ics..
tutto si apre e si chiude all'istante...
fantastico