Visualizzazione stampabile
-
Appena flashata la 806 di oggi!
Successa una cosa mai accaduta in 1 e passa di flash:
mi son ritrovato tutte e 5 le pagine della home vuote (con le sole icone della galleria e impostazioni), come se fossi partito da zero (apparsi perfino i suggerimenti inziali)!
Preciso che le app ci sono tutte e 140 e non manca nulla tra foto video musica etc...
MOLTO MOLTO STRANO rotfl
PS: con la 806 il microfono per accedere a google now, sia nella barra di ricerca che all'interno dell'applicazione è tornato quello vecchio di ICS o_O
-
Qualcuno posta il changelog per piacere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi dopo il flash ho un problema con facebook..carico le foto ma arrivato al 100*100 mi dice impossibile caricare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
mi son ritrovato tutte e 5 le pagine della home vuote (con le sole icone della galleria e impostazioni), come se fossi partito da zero (apparsi perfino i suggerimenti inziali)!
Preciso che le app ci sono tutte e 140 e non manca nulla tra foto video musica etc...
MOLTO MOLTO STRANO rotfl
PS: con la 806 il microfono per accedere a google now, sia nella barra di ricerca che all'interno dell'applicazione è tornato quello vecchio di ICS o_O
Idem stessa cosa a me...la barra di google ora non ha più la scritta google :D
-
In compenso la velocità é paurosa mai raggiunta una velocità simile nemmeno con cm9
-
anche a me ha fatto lo scherzo della home...comunque davvero fluida e sopratutto velocissima!
-
ragazzi io ho riscontrato un problema, non so se è una cosa normale oppure no...praticamente le immagini mi si vedono come se fossero sgranate e con quegli strani effetti alla instragram..è normale??? poi le scritte più piccole (come quelle nei widget o negli sms) non sembrano ben definite, come se qualche pixel fosse illuminato male...da cosa dipende? da premettere che sono andato su impostazioni--->avanzate--->screen ed ho impostato Scenario su UI e Mode su standard (default)...ditemi voi sono niubbo :/
-
Quote:
Nick
ragazzi io ho riscontrato un problema, non so se è una cosa normale oppure no...praticamente le immagini mi si vedono come se fossero sgranate e con quegli strani effetti alla instragram..è normale??? poi le scritte più piccole (come quelle nei widget o negli sms) non sembrano ben definite, come se qualche pixel fosse illuminato male...da cosa dipende? da premettere che sono andato su impostazioni--->avanzate--->screen ed ho impostato Scenario su UI e Mode su standard (default)...ditemi voi sono niubbo :/
ok risolto :D avevo l'outdoor mode attivo e distruggeva tutto :D adesso ho impostato lo scenario in camera (default) e il Mode in dynamic ed è tutto molto più bello :D
-
Quote:
micpfdl
MOLTO MOLTO STRANO rotfl
IDEM. Boooooooooooh
-
Scusate sono alla cm9 e ho deciso di nuovo a ritornare alla cm10 rotfl posso flashare direttamente l'ultima build oppure devo partire da una più vecchia :D?