Visualizzazione stampabile
-
Ok, grazie ho fatto ma per la 3.5.2 perchè per la 4 mi da processo abortito...Non so. In ogni caso il thanks lo metto a te visto che mi hai risposto con estrema velocità
-
Se faccio il backup di tutti i miei dati con titanium inclusi i salvataggi dei giochi poi posso rimetterli su questa rom senza perdere niente ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi problema urgente.
Ho installato la cm10 come da guida. Ma ho avuto la brillante idea di reimpostare con LCD density la risoluzione a 200 dpi. Il telefono si è bloccato e non fa più il boot. Consigli??
-
Quote:
Originariamente inviato da
peicross
Se faccio il backup di tutti i miei dati con titanium inclusi i salvataggi dei giochi poi posso rimetterli su questa rom senza perdere niente ??
si puoi farlo...basta che non backappi le app di sistema... ;)
-
Quote:
Overmarz
Scusa seb, mi potresti indicare come si monta il kernel siyah? Non l'ho mai fatto e non so da dove si comincia..:-[
si comincia dal thread del siyah allora :)
--> https://www.androidiani.com/forum/mo...eries-437.html
-
Quote:
gdragon
Ho installato la cm10 come da guida. Ma ho avuto la brillante idea di reimpostare con LCD density la risoluzione a 200 dpi. Il telefono si è bloccato e non fa più il boot. Consigli??
devi riflashare da zero tutta la rom...mi pare sia un bug noto non ancora risolto questo del cambio dei dpi!
-
Quote:
gdragon
Wipe data!
-
Quote:
gdragon
Rimettilo a 240 dpi.
-
Quote:
Scoman
Wipe data!
lo sospettavo. aspettavo solo la conferma.
-
Cmq ragazzi io ho problemi ancora con le gapps, in prima pagina, me li da in formato MD5.
Kikko mi disse di dezzipparlo ed estrarre lo zip, MA NN CÈ :'(...