R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Tutte le rom stock Sammy consumano meno rispetto alle rom aosp-aokp é una cosa saputa e risaputa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
sul vostro s2 con cm10 laggano i videogiochi? tipo asphalt..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Asphalt posso dire che a me non lagga
Nightly del 29,siyah 4.1.5 con settaggio illuminato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me sapete cosa sta succedendo ultimamente?
Quando cambio la batteria e riavvio non mi rileva la sim.....nn mi chiede pin....nulla. Fatto anche i wipe ma nulla......solo riflashando si sistema la cosa......capitato anche a voi?
Quote:
filo591
A me capita che quando cambio batteria mi perde l'ora e mi imposta un bellissimo 1:00 1 gen 2000. Gli devo disattivare e riattivare l'aggiornamento tramite rete dell'ora e ritorna perfetta.
Vabbè a te é il millenium bug ...... :D
Questo mai successo
2 allegato(i)
Non male devo dire.. Build del 30,batteria da 2000!
Quote:
supermassimo200
vorrei portare la mia esperienza sull'uso della nightly e la rom 4.03.
usando gli stessi programmi, ho notato un risparmio della batteria sulla rom normale molto di più rispetto alla ciano.
ma la nightly oltre alle performance che noto simili, cosa offre di più?
non vedo grossi miglioramenti e se non da queste migliorie rispetto alla normale non vedo il motivo di usarla.
qualche cosa mi sfugge?
A me piace tanto per il blocco schermo che simulavo su ICS con un app, ma ci sono cose che non mi piacciono, su tutte foto ed audio..poi su ICS avevo il problema del WiFi che si incantava e della fluidità, ma credo che quella fosse dovuta a golauncher, ora uso apex, ho fatto 2 backup e domani rimproverò ICS con apex, vedo bene se il gioco vale la candela!
inviato dal mio GT-I9100 kernel: Siyah 4.1.5; rom cyanogenmod 10 tramite tapatalk
Quote:
Loris14
Raga, 2 domande..
Dove posso trovare il changelog della nuova versione di ieri?
Perché quando blocco lo schermo del cell il WiFi si disattiva automaticamente??? Come posso cambiare questa opzione?
Grazie
1. http://mobile.cm10log.appspot.com/?device=i9100
2. Impostazioni.....wifi....avanzate....mantieni wifi durante sospensione....SEMPRE
Quote:
newton21890
Buon giorno ragazzi, ho flashato la rom del 30 e kernel siyah 3.1.5 con settaggi di illuminato però durante il gaming mi sta dando non pochi problemi in fluidità sono l'unico ? il mio gioco del momento è Batman che ho visto girare in maniera eccelsa con rom stock su un S2 di un mio amico. Vorrei sapere se devo apportare io delle modifiche o la rom al momento non è ancora molto ottimizzata sotto questo aspetto
Scusate l'OT.
Se guardate meglio nel post dei settaggi ExTweaks, esistono delle modifiche alla GPU da effettuare per ottimizzare l'S2 quando si utilizzano giochi che necessitano di performance grafica.
Fine OT :)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Scusate il cross posting e l'ot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201446
È arrivato il momento della rivincita...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Scusate il cross posting e l'ot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201446
È arrivato il momento della rivincita...
Quote:
Lacca78
Ragazzi mi scuso sin da ora se sono OT ma spero qualcuno di voi mi possa aiutare.
Monto Cyano del 29/09 con kernel Siyah 4.1.5 con settaggi illuminato. Come ho scritto in un precedente post non ricevo le mail con la sincronizzazione attiva quando ho il telefono con lo schermo spento.... E' possibile che con i settaggi di Illuminato per preservare la batteria quando dopo un po che lo schermo è spento il cell non riceve più dati (quindi email) da internet???? Spero proprio che sia così, almeno hpo trovato il problema, altrimenti perchè non ricevo e mail a sincronizzazione attiva?
E' impossibile che dipenda dai settaggi.
Prova del 9: da recovery resetta impostazioni ExTweaks e vedi se il problema si ripresenta.
Scusate l'OT.
MA QUESTE DOMANDE FATELE NEL 3D DEL SIYAH.
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5