mi riquoto
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da corbinus
Io invece consiglio CM10 Nightly Downloader che oltre a scaricare la build appena uscita ti mostra anche il changelog della successiva. Più altre piccole funzioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
da ieri nella mia città la Vodafone sta dando problemi a tutti... quando è in 3g spesso non si possono ne fare ne ricevere telefonate , ma mandare solo sms... nel momento in cui sono isolato la cyano 29 con ultimo siyah va in stallo e causa freeze momentanei dell'interfaccia che durano anche un minuto... questo credo sia uno dei casi in cui il RIL non allineato al modem può dare fastidio al cellulare.. e non c'è riavvio che tenga... ora provo a allineare il RIL per vedere se è solo una coincidenza...
Jelly Bean é la cm10 eh....android 4.1 insomma.
Anch'io avevo Apex con cui mi son sempre trovato bene.....ma acquistai erroneamente Nova prime allora....pur non avendolo mai usato.
Da un pò di tempo l'ho provato e devo dire che va molto bene.....ha anche la possibilità di personalizzare molto il drawer.....cartelle e gruppi.
Fluidità ce l'ho e va alla grande con il siyah.....col kernel stock non tanto.
Io credo cmq che x 25c ne valga la pena....anche x provarlo soltanto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga improvvisamente da stamattina senza alcun motivo continua ad apparire il messaggio "Unfortuantely, Android keyboard (AOSP) has stopped.", ho provato ad aggiornare alla versione più recente della CM ma niente da fare, problema persiste, adesso stavo pensando di installare una keyboard differente ma come workaround non mi sembra molto intelligente. Qualcuno con lo stesso problema?
EDIT: Google si dimostra essere il migliore amico in questi casi xD
SOLVED SOLVED SOLVED!!!
I do not take any credit for this fix, but it worked perfectly.
Go into menu/system/apps and find android keyboard asop and CLEAR DATA Then do the same for Dictionary Provider and CLEAR DATA.
Lo lascio qui in caso qualcuno abbia lo stesso problema.
Io sono fermo all 28 e non ho problemi, che nightly monti?
Ho modificato il messaggio, risolto ;)
Disponibile la 01!!
Ma ho appena messo quella precedente lol!
ragazzi ho un problema col play store che non centra assolutamente niente con la rom.
lo chiedo a voi perchè forse ve ne intendete.
Ho Nova free.. questa mattina approfittando dell'offerta ho preso il prime. Ho accettato il pagamento e tutto come faccio con le app a pagamento..
Ora Nova Prime risulta acquistato. ma all'app non risulta. e cosa più strana non mi è arrivata la solita mail di acquisto. Ma sul play store risulta come acquistato.
Sono in dl ma non so se fare il flash oramai come detto non sta cambiando nulla dalla 19 a questa parte.... avete notato differenze con la 30 29 io oramai sono già 2 flash che salto...
Inoltre vi ocmunico non flashate la experimental del 27 con il kernel siyah non va va in boot e la experimental del 25 tenedola su per qualche giorno ha u consumo esagerato di batteria inoltre continua a duplicare le foto ecc... quindi ad oggi consiglio le nightly anche io ^^
thaaaankss>>>
Ragazzi scusate ma ho appena scaricato la 20121001. Ma sarebbe la successiva della 30??
Allegato 26388
Settembre ha 30 giorni..
Avete provato ad aggiornare tramite "Simil OTA" ?
A me non va.. Scarica il file, riavvia in Recovery ma quando va ad installare la cerca nella Sd Ext, mentre viene scaricata nella interna.
In più l'aggiornamento viene visto come zip non signato..
Aggiornato manualmente e via..
Vostre esperienze in merito ?
Quote:
Originariamente inviato da rmwolf
Ciao, confermo!
Quote:
Originariamente inviato da negus72
Edit : Il problema potrebbe essere legato al kernel Siyah? A me esce anche un messaggi di un comando errato.
Provato sia con kernel Siyah, sia cyano liscia.
Stessi problemi.
La differenza è che con Siyah printa ulteriori errori.
In entrambi i casi comunque non va.
O almeno.. Va parzialmente..
Quindi per il momento io consiglierei di rimanere con Cm10 downloader.
Che in più offre la possibilità di poter leggere i changelog.
Nessuno mi può dire le differenze che si riscontrano rispetto alle built precedenti o vs la 19 se volete visto che monto quella?
Domanda ricorrente, forse la domanda più ripetuta in assoluto. Cosa cambia? Nemmeno il fatto che nessuno risponde mai frena dal farla :-)
Perchè nessuno ripsonde mai? Perchè leggere il changelog è un'impresa immane: per ogni bug bisognerebbe andare a leggere la commit (diffilissima da comprendere anche se sei un programmatore) perchè il "titolo" della commit raramente è significativo.
Alla fine la risposta è sempre la stessa: "molto più fluida veloce e lucicante" della realese precedente (seeeeeee....).
Infatti proprio per quello uno la fa perchè escono release nuove ogni giorno a che pro farle uscire se non cambia nulla? A questo punto infatti chiedo cosa cambia... se la risposta è fluidissima ecc. significa che non cambia nulla.. .altrimenti si notano le differenze esempio vanno gli effetti faccine sui video oppure non lampeggia più il flash... a questo punto varrebbe la pena flashare.
Scusate, ma i comandi vocali offline come si attivano? Ho provato il "compositore vocale" ma non becca proprio nulla (ho scaricato la lingua italiana dal menù - scarica ricon. Voc. Offline)
Ragazzi scusate se la domanda é già stata posta(non è umanamente possibile leggere 888 pagine di thread) ma il "progressivo deterioramento della memoria" che si trova nei contro é una cosa sw o hw? Basta una formattata e tutto torna come prima?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
forse intendevi la composizione offline dei messaggi..hai scaricato il pacchetto italiano per potere dettare a voce i messaggi senza dover essere connesso alla rete dati/wifi, il compositore è un'altra cosa (per di più è penoso quello inserito nella cyano imho).
Scusa, forse faccio confusione...
Si la composizione vocale offline funziona (col pacchetto scaricato e appunto in fase di composizione).
Ma credevo ci fossero altre funzionalità, tipo il "chiama Tizio" o "componi messaggio". A questo proposito ho provato l'app "composizione vocale" ma non c'azzecca proprio nulla.
Ho perso qualche passaggio?