QUOTO Quoto quotO
Visualizzazione stampabile
si, ma dato che da sempre il primo problema è stato risolvere l'autonomia del telefono, mi pare che siamo andati contro questa opzione.
poi per quello che riguarda l'orribile TW, che se non erro è il laucher di ics, basta installare apex e ti ritrovi il telefono con una grafica accattivante ma con
la batteria in risparmio.
solo per conoscenza ieri ho usato la ciano e il telefono è sceso a 70% della carica.
questa notte ho ricaricato (considera che oggi è stato un giorno lavorativo) e con la rom normale questa sera ero ancora a 82%.
ieri domenica tra l'altro ho usato poco il telefono dato che è un giorno festivo.
Avete visto ke e uscita una experimental con l'effetto burro??
http://forum.xda-developers.com/show...91222&page=174
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tutte le rom stock Sammy consumano meno rispetto alle rom aosp-aokp é una cosa saputa e risaputa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me sapete cosa sta succedendo ultimamente?
Quando cambio la batteria e riavvio non mi rileva la sim.....nn mi chiede pin....nulla. Fatto anche i wipe ma nulla......solo riflashando si sistema la cosa......capitato anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
oggi la cyano del primo ottobre mi ha crashato con whatsapp ... ora sono passato dal syiah 4.1.5 alla rc1...vediamo se é colpa del kernel
EDIT: dovuto togliere purtroppo ;)
Quote:
Originariamente inviato da Nick991
Flashata la experimental mali con kernel dedicato. La prima IMPRESSIONE è che sembra rutto più definito, sia a livello di grafica che di immagini. Circa il fantomatico effetto burro non so che dire, troppo presto credo; sicuramente mi sembrano più visibili tutti gli effetti di transizione.
Fate sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Azz! È vero! Skygo testato e fungente! Grazie per la segnalazione!
Non male devo dire.. Build del 30,batteria da 2000!
A me piace tanto per il blocco schermo che simulavo su ICS con un app, ma ci sono cose che non mi piacciono, su tutte foto ed audio..poi su ICS avevo il problema del WiFi che si incantava e della fluidità, ma credo che quella fosse dovuta a golauncher, ora uso apex, ho fatto 2 backup e domani rimproverò ICS con apex, vedo bene se il gioco vale la candela!
inviato dal mio GT-I9100 kernel: Siyah 4.1.5; rom cyanogenmod 10 tramite tapatalk
Raga, 2 domande..
Dove posso trovare il changelog della nuova versione di ieri?
Perché quando blocco lo schermo del cell il WiFi si disattiva automaticamente??? Come posso cambiare questa opzione?
Grazie
1. http://mobile.cm10log.appspot.com/?device=i9100
2. Impostazioni.....wifi....avanzate....mantieni wifi durante sospensione....SEMPRE
Ciao a tutti fantastica rom!! woww
Ho un dubbio ho una sim h3g volevo sapere quale modem posso flashare?
LPX Modem: Download
LPW Modem: Download
LPS Modem: Download
LPR Modem: Download
devi provare il modem ha molte variabili, tipo la zona, ecc
Non esiste uno migliore per tutti, per ognuno è diverso.
io ho h3g e molto il nelp3, ho provato il nelp2 ma mi faceva di continuo lo switch tra 3g e h+
prima avevo LPQ e se avevo una tacca anche se in h+ non andava la rete...
prova a chiedere nel Thread dei modem ne sapranno molto di piu poi qui siano OT rotfl
Buon giorno ragazzi, ho flashato la rom del 30 e kernel siyah 3.1.5 con settaggi di illuminato però durante il gaming mi sta dando non pochi problemi in fluidità sono l'unico ? il mio gioco del momento è Batman che ho visto girare in maniera eccelsa con rom stock su un S2 di un mio amico. Vorrei sapere se devo apportare io delle modifiche o la rom al momento non è ancora molto ottimizzata sotto questo aspetto
senza quei setting addio alla batteria purtroppo è una nota dolente
io con le impostazioni di default faccio 10/12 ore sulla batteria, con 2 ore e mezza minimo di schermo acceso, sempre in wifi/3g, e gioco sicuro mezz'ora al giorno ad asphalt7, che in quanto a batteria penso che ne ciuccia parecchio :)
se non ci gioco supero le 3 ore di schermo acceso senza problemi.
ho la batteria originale, nessuno tipo di risparmio energetico acceso
prova senza i settaggi per 2/3 giorni vedi quanto dura la batteria, se poi consuma troppo puoi fare che quando vuoi giocare usi exTweaks e cambi le impostazioni della GPU, quando hai finito rimetti le impostazioni di illuminato (anche se è una gran rottura fare questo) rotfl
Quote:
Originariamente inviato da gboy
Con il kernel originale o siyah??
Ragazzi mi scuso sin da ora se sono OT ma spero qualcuno di voi mi possa aiutare.
Monto Cyano del 29/09 con kernel Siyah 4.1.5 con settaggi illuminato. Come ho scritto in un precedente post non ricevo le mail con la sincronizzazione attiva quando ho il telefono con lo schermo spento.... E' possibile che con i settaggi di Illuminato per preservare la batteria quando dopo un po che lo schermo è spento il cell non riceve più dati (quindi email) da internet???? Spero proprio che sia così, almeno hpo trovato il problema, altrimenti perchè non ricevo e mail a sincronizzazione attiva?
Scusate il cross posting e l'ot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201446
È arrivato il momento della rivincita...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Scusate il cross posting e l'ot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201446
È arrivato il momento della rivincita...
Ciao a tutti consiglio vivamente di testare la versione sperimentale di CM10 con hwcomposer.
E proviamo, va! Ma da dove la scarichiamo?
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
Sorry......
http://sourceforge.net/projects/cm10i9100vsync/files/
Quote:
Originariamente inviato da negus72
Edit: premesso che la sto testando solo da ieri, esistono due versioni : JBmali da utilizzare solo con il suo kernel
Vsync che permette di usare il anche il kernel Siyah 4.1.5 modificato