Azz.....mi sfatate sto mito spiegandolo? Immagino sarà stato chiesto 200 volte ma ho sempre fatto così con modalità mulo ON :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perfetto.......grazie ;)
Con la cm10 di oggi (la 29) il sensore di prossimità sclera! È sempre acceso! Ho un galaxy s2
Inviato dalla tomba.
Hai viber, vero?
E lui che crea il bug ;)
PS: complimenti per la firma
http://i287.photobucket.com/albums/l...obboecorno.jpg
scusate qualcuno sa dove trovare (se esistono) gli apk delle app di defoult samsung? mi piacerebbe installare il calendario, mi ci trovavo meglio rispetto a quello della cyano10
non so se queste possono andare bene. Ho preso il primo topic su xda che ho trovato
[APP] Samsung Apps.apk - xda-developers
Ah ok.....
E perché é necessario x passare da un tipo di rom ad un'altra? Android non le ricreerebbe cmq al boot?
E ancora.....perché quando si cambia kernel.....utilizzando lo script i wipe sono integrati nella procedura?
Così capisco una volta x tutte :)
Salve a tutti, fino a qualche giorno fa utilizzavo la funzione dual-boot con il mio s2 e ho usato molto la cayano9 purtroppo causa uno spiacevole incidente ho dovute eseguire un deep clean 2 ed ho perso tutto! mi ritrovo con la stock samsung.... Volevo sapere se vale la pena di utilizzare questa rom (cayano10), ovvero, risulta relativamente stabile? si può sfruttare il dual boot con il kernel siyah?
Grazie in anticipo a tutti....
Grazie per la risposta, diciamo che funziona tutto? personalmente mi interessa la parte relativa alla connettività e quello che riguarda la navigazione internet e soprattutto che non si impunti o riavvii all improvviso, se queste cose funzionano allora ok, dmn mattina provo a flashare...
scusate ho un paio di problemi
ho sempre avuto il problema della richiesta del pin ma visto che non accadeva spesso l'ho ignorato, da un paio di giorni invece mi capita di sbloccare il telefono e accorgermi che sono senza internet provo ad andare in modalità aereo e riattivare ma niente devo per forza fare il riavvio.
Adesso che sto cercando il problema mi sono accorto che non ho più il siyah con i settaggi di illuminato, è possibile che con il flash di un aggiornamento torni il kernel originale?
per il problema della rete che mi consigliate?
Perché il 90% di chi lo consiglia non sa le cose e a fare un wipe in più tanto non si sbaglia mai.
I programmi di gestione della memoria non servono ad un tubo con Android. Con la CM10 il problema della saturazione della memoria potrebbe rendere qualcuno di loro utile...Quote:
E perchè continuano a consigliare pure tutti quei programmi x la gestione della memoria(a che mi risulta non servono android la memoria se la gestisce perfettamente da solo)?
cavolo ho aggiornato spesso la rom eppure ricordo che il kernel restava al suo posto anche perchè con l'originale non mi va in deep sleep.. va bè ci staro più attento
per quanto riguarda la rete? anche riavviando dopo un oretta torna il problema quindi sarei costretto a riavviare molte volte al giorno
Per l'aggiornamento è impossibile.. Il kernel viene sempre riscritto ad ogni update, almeno che non tieni la CMX10 come secondaria..
Per il secondo problema prova a cambiare modem, sto avendo ottime prestazioni con l'M250S sulla CMX10.. Con altri modem ogni tanto mi capitava pure il tuo medesimo problemo, ma con questo è da un pò che non mi capita.. Se dovesse capitarti comunque basta attivare la offline e disattivarla.. Io facendo così evitavo il reboot del device
I programmi di gestione della memoria non servono ad un tubo con Android. Con la CM10 il problema della saturazione della memoria potrebbe rendere qualcuno di loro utile...[/QUOTE]
Quindi anche tu mi confermi che non servono.
Con la cmx mi basta fare un riavvio ogni 2 gg e risolvo:)
Qualcuno ha messo il music player dell's3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno usa LCD Density Modder? Blocca la rom al boot?
Ciao ragazzi scusatemi. Non so come cavolo ho fatto ma il cell rimaneva ogni volta che tentavo il flash sulla scritta cyano. Ora ho fatto ul Deep clean 2, dopo ho seguito la guida al debrand, e successivamente permessi di root senza aumentare il counter. Ora come faccio a mettere la cyano visto che non ho la cwm? Non ricordo come ho fatto la prima volta!!! Grazie
questa cyano del 29 sett è la pace dei sensi! mi fermo qui per un po'.. fatto nandroid e attendo release con novità importanti, tipo il burro con salvia... :D
Verissimo la migliore e finalmente funziona la luminosità automatica , una cosa strana pero' da quando uso lo sfondo animato s3 il consumo della batteria e'aumentato parecchio , ma sti sfondi animati possono incidere parecchio sul consumo ?
Si riesce a cambiare i caratteri nella cyano???
installato questa rom come 2°a e fatto le mie prove sulla fotocamera,
purtroppo la qualità delle foto non cambia minimamente, contrariamente a quanto sperato!
il mio nexus continua a farle nettamente superiori, specialmente quelle serali :S
edit: la cyano non mi vede le app installate, come si fa? :o
nell'app drawer compaiono solo le app di dafult ma penso sia dovuto al fatto che è installata come seconda rom
comunque non importa, sto già pensando di toglierla, mi interessava solo vedere la fotocamera
anche se ot: facendo remove 2°a rom cancella anche .secondrom?