Ma è normale che io abbia ancora dei problemi con la ram che " non si svuota?" leggevo qui e li che a molti hanno risolto :(:(
Visualizzazione stampabile
Ma è normale che io abbia ancora dei problemi con la ram che " non si svuota?" leggevo qui e li che a molti hanno risolto :(:(
Flashata la 27.
Allora.....migliorata reattività e fluidità.....chi ha nova launcher sa bene che tra lo stock e il siyah non c'era storia......ora la forbice si é assottigliata molto.
Per quanto riguarda il sensore di prossimità resta ancora acceso......però ho notato che dopo un pò si spegne da solo.....diciamo dopo 1 ora più o meno......boh
P.S. X chi ha le inverted gapps......bisogna riflasharle ......uff :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il led rosso molto fioco in alto a sinistra del logo samsung
Giusto una domanda, prima di flashare la 27.
Ma qualcuno mi può dare una breve, sintentica e velocissima descrizione delle differenze tra Gapps e Inverted?
Dove stà la differenza?
Non è risolto per molti diciamo che è meno pesante sulle experimental è risolto.
Ecco ancora leggo migliorata la fluidità ma sono sicuro che se la flasho la trovo uguale.... è proprio questo che dicevo di evitare.
Se non altro mi pare di capire che intendi che con stock kernel è migliorata la fluidità ovvero che si avvicina di più al siyah e basta è corretto? Anche se ho ancora seri dubbi.
Ieri sera mi si è freezata la versione del 26, kernel siyah 4.1.1 con settaggi di default. E' capitato a qualcuno? Provo ad aggiornare il kernel?
Io da ieri la monto con kernel siyah 4.1.5 per ora nessun freez, solo che dopo svariate prove sono riuscito a fargli fare il flahs con la fotocamera quindi direi che quel problema non è risolto.
EDIT: ho ancora quel fastidioso flash quando accendo lo schermo per sbloccare che si vede sotto la home e non mi apice per nulla tempo dietro era risolto ora è tornato, forse va meglio con kernel stock visto hce è + lento mah... Batteria mi sembra che come consumi sia sul livello dell'ultima experimental quindi leggermente peggio della nightly del 24 o sbaglio?
Quando ci si avvicina al telefono durante le chiamate ;)
Exactly :D
Esatto......ci si avvicina ma non ancora come il siyah ;)
Infatti credo durerà poco lo stock.....lo sto solo testando :p
Salve sono nuovo...ho trovato un bug come faccio a segnarlo per farlo sistemare?
Ho un galaxy s2
Kernel siyah 4.1.5
Cynogen 10 nightly 27
Il problema è che il volume se attacco il cavo aux della macchina rimane basso... cioe la barra va al massimo ma non ce cambiamento di volume da meta barra a barra piena...consigli?
Ragazzi ieri ho scaricato la nightly del 24 provenendo da una stock Samsung ma ho continui impuntamenti e devo spegnere e
riaccendere il tel. Qualcuno può aiutarmi o dirmi se ha gli stessi problemi? Non vorrei tornare ad una
stock. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
domanda banale. Se flasho la versione nuova di cm10 dovro poi flashare il kernel syhia 4.1.5 che ora monto...ma anche le impostazioni di extweaks di illuminato dovro reimpostare? o come fare per evitare di eprdere impostazioni .... grazie
sto seguendo un po i vari aggiornamenti, ma conviene flashare la 27? io sono ritornato e ancora ho la 18 con il kernel siyah. non riesco a trovare un buon compromesso per la durata della batteria... e sto provando vari modem!
raga ho la nightly del 25 di sync con kernel s 4.1.1 ma la batteria va giu che è una meraviglia???consigli?
Ragazzi è urgente:
dovrei passare dalla CM10 alla Stock ICS perchè devo portare il gs2 in assistenza.. ho flashato con ODIN il firmw LPF NO BRAND..partendo da CM10 ma il telefono rimane piantato sulla bootanimation.. come risolvo?? devo fare il deep 2?? rispondete quanto più presto possibile perchè sono con il cell bloccato.. grazie!! ;)
Comunque a me il sensore di prossimità funziona egregiamente,sia con la 26 prima che ora con la 27
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come và la 27...?
Idem con patate. Con la 27 mi è (finalmente) sparito il fasti-odioso flash della fotocamera che ho mantenuto sino alla 26 (compresa).
Dalla 26 la memoria utilizzata è molto diminuita, quindi opterei per un avvenuto positivo fix del memory-leak-bug in misura stimabile 70-80%.
Flashato la 27 tutto ok,solo che non ho piú l'applicazione playstore,da dove posso scaricarla?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk