Ciao ragazzi ho ho messo la 26,però adesso quando mi collego al pc non mi vede più la memoria telefono,vede solo l'sd ed aprendola all'interno non vede niente.Lo fa anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho ho messo la 26,però adesso quando mi collego al pc non mi vede più la memoria telefono,vede solo l'sd ed aprendola all'interno non vede niente.Lo fa anche a voi?
No , prova rifacendo i due wipe dovrebbe andare a posto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le trovi sul link postato prima da birrez http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1797292
Flashi lo zip da recovery normalmente poi ti apre un programma chiamato Aroma dove ti guida per installazione delle inverted che vuoi.
Raga ma come si fa tipo per cambiare l'icona della batteria e metterne una diversa? Tipo una circolare?
A me non funzionano le icone di sbocco che si possono aggiungere alla schermata iniziale cioe quelle predefinite funzionano le altre le imposto le modifico le salvo ma poi non le ritrovo più....uff:O
...anche il meessaggio "info proprietario" sempre nella schermata di sblocco la imposto ma non si vede
Per l'icona batteria basta che installi il tema cobalt ;)
Ragazzi ho un problema... Non so se sono OT ma è un problema che ho dalla CMX... Nel player musicale(ho provato con diversi) ci sono sempre i nomi dei file musicali che avevo prima sulla micro sd ma che ho cancellato... Cosa devo fare per eliminarli definitivamente..?? Ci sono tutti i nomi e le cartelle ma non c'è nessun file associato praticamente(perché naturalmente gli ho cancellati) e le nuove cartelle che ho messo non me le legge invece..... Qualcuno sa cosa è successo e come posso rimediare..??
Edit :Infatti il problema è della cyano...ho avviato la ollo creature che ho come secondaria e non mi da quei nomi degli mp3 che avevo cancellato...che faccio???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno mi può aiutare con il problema delle cartelle doppie sull'sd esterna :'(
Quote:
Originariamente inviato da alemacis
Hai provato a cancellare i dati del player? Usi Apollo?
Ciao
Allora bella gente mi serve il vostro aiuto per favore:
1- Qualche anima pia che controlla se in Data/App c'è la voce com.google....quicksearchbox.apk (mi serve sapere il nome esatto, comprensivo di eventuale -1 o altro)
2- Se è presente invece in System/App l'apk Quicksearchbox.apk
Dopodichè se qualcuno riesce a linkarmi questo apk dal suo dropbox dicendomi esattamente dove era posizionato e come si chiamava gli butto un thanks al volo...
Grazie.. (ho fatto un casin con le Gapps inverted poichè non mi prendeva google now inverted rotfl )
Lasciate perdere và risolto...
http://imageshack.us/a/img842/1598/s...2092619461.png
Grazie a chi si stava impegnando per la mia richiesta... ;)
Ma hanno rimosso il CRT off offline nella 26? A me non funziona piu'!
scusate ho la 23 ma non mi piace molto la gestione del sensore minimo della luminosità. Il minimo per il buio è ottimo, ma per l'ombra o un pò di luce è troppo poco. Capisco il risparmio però mi sforzo un pò la vista. C'è un modo per poter alzarlo un pò?
Raga, ho appena installato la Cyano10...
Ora che cosa mi consigliate di mettere come:
Kernel,
Modem,
Vari tweks..
E poi come si fanno a personalizzare cose come la batteria (mettere quella circolare),
oppure disinstallare app di base,
mettere la barra della luminosità nella barra notifiche... ecc.. ???
ho letto un po su xda di questa storia del vsync ma non ci ho capito un gran che, qualcuno potrebbe spiegarmelo?
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Effettivamente flashando le inverted gapps google now resta standard, come hai risolto?
Allora con la 26 confermo che il crt senza wifi non va, poi cosa importante per me che usando il tel come lettore mp3 con le cuffie, il volume ancora non va...senza cuffie funziona bene ma con le cuffie il volume da meno di metà al livello Max non cambia niente....:( e la qualità audio é piuttosto scadente..
Appena avviato va sempre reimpostata la vibrazione..
Le Impostazioni della galleria sono sempre latitanti..
Il flash della camera per ora sembra ok.
Per la RAM sembra ok ma forse é troppo presto..
Per ora sono molto deluso da questa cm10...la cm9 é ancora superiore, speriamo si sbrighino a rilasciare le sorgenti...:(
raga com'erano i settaggi per la luminosità automatica? sono passato dalla 18 alla 26 e non funge più :(
Se Kikko2000 vuole aggiungere questo link in prima pagina è libero di farlo... Magari qualcuno è indeciso e cerca degli screenshots...
Questo è il mio tributo alla CMX10+Inverted GApps, la accoppiata perfetta per Jelly Bean secondo me....
http://imageshack.us/a/img23/9333/cy...ertedgapps.jpg
Scrivo anche qui oltre al topic sul modem....
Ho messo su un modem nuovo (m250s) x provarlo.......e nn so se da allora o dalla 26 mi rimane sempre acceso il led del sensore di prossimità :confused:
Cavolo può essere?
Ciao a tutti, nessuno ha provato ad utilizzare airdioid? Come mai non va con questa Cyano?
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Io ci metto del mio...tengo anche io le inverted...ti stra consiglio il tema cm10 blue infinitum fidati che mi ringrazierai è stupendo!!!