Gran bella notizia... Non dovrebbe tardare, leggendo sui vari post nei social della cyano sembrerebbe che i tempi saranno piuttosto brevi :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Duz
Bisognerà vedere se lo rilasceranno x il 9100g o x il 9100...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allegato 34396 come si vede dalla screen sarà per l'I9100g
non so perchè ma il tel non si mette silenzioso quando setto la vibrazione oppure l'audio al minimo
E una versione d'importazione del gs2, con hardware diverso dal gs2 normale.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Scusa ma chi te lo ha detto questo? Intendo il fatto che le ROM originali vanno la metà... provati la nuova leaked e poi dimmi se va la metà, dobbiamo essere obbiettivi altrimenti non serve a nulla dire sempre è la migliore va meglio di tutte non serve così facendo poi non si sviluppa più.... ma questo è un mio punto di vista.
Dom non è questo il posto di parlare della leaked visto che qui siamo nel thread della cyano io ho risposto solo con una provocazione a un affermazione secondo me non tanto corretta se vuoi info riguardo la leaked te le do in pm o sul thread della leaked, altrimenti qui andiamo OT e giustamente si inc.......o
Ragazzi avete visto che changelog corposo ha la nightly di oggi?
Sembrerebbe che siano tornati a martellare alla grande ^_^
Il deep sleep mi fa un po come gli pare, ma la maggior parte del tempo se ne sta a 200mhz e non riesco a far durare la batteria più di 8 ore, con un utilizzo dello schermo di solo 1 ora circa.
vi posto qualche screen.
Allegato 34454
Allegato 34456
Allegato 34457
Ho l'ultima versione (forse di un paio di giorni fa) con kernel stock. Cosa mi consigliate?
Raga media e media server come li levo?http://img.tapatalk.com/d/12/11/23/u5ajerub.jpg non riesco a capire cosa siano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provo a riproporre un mio post di qualche giorno fa aggiornandolo con un'anomalia:
Ieri sera spensi il cell al 38% di carica e questa mattina mi si è acceso segnalandomi il 13%. Non credo che sia normale, secondo voi?Quote:
Cyano10 20121117 + Dorimax 7.20 (settaggi di default) + NELP3 + H3G = Ultraveloce = Cicciua Batteria
Ragazzi cosa ne pensate di questa equazione?
Ma vogliamo parlare della durata splendida della batteria con la Cyano di ieri?
1h 34 minuti di schermo, wifi sempre attivo, 74% di batteria con 8h 12 minuti...
Scusate ragazzi, una domanda, ho aggiornato ieri alla 2211 arrivando dalla 2609, ho notato una discreta lentezza nel compiere le primissime operazioni che lo smartphone svolge non appena viene acceso. Rispetto alla nightly che montavo prima il sistema impiega parecchio tempo in più nel concedere i permessi di root alle varie applicazioni che lo richiedono, nei primi min d'utilizzo il sistema è relativamente più lento, noto qualche lag un pò ovunque... dopodichè la situazione si stabilizza ed è perfetto, vorrei capire se è dovuto a qualche problema dovuto alla mia configurazione, o se è un qualcosa di 'normale'.
il bello è che ieri mi è arrivata la batteria da 2000 e al primo ciclo di carica, anzichè rimanere a secco alle 19 sono arrivato a mezzanotte con ancora il 25% di carica e mi sono detto... EH LA MADONNA!!!!
in effetti ricordo che ieri quardando il grafico della batteria ho notato un abbattimento dei consumi dopo l'aggiornamento
Ragazzi ho un problema di questo tipo:
quando registro dei filmati li riproduco sul pc sempre ruotati di 90° a sinistra.
C'è qualche impostazione da settare che nono conosco?
E' fastidioso doverlo fare dopo.
Grazie
Cyano 10X nightly del 23, Dorimanx 7.22
Per il gs2 i9100g é uscita la cm10.1 experimental.
Inviato dal mio GT-9100 jellybean leaked.
è una cosa risaputa. Aspetta che si scarica fino al 10% poi rimettilo in carica fino a che raggiunge il 100% e oltre e il problema dovrebbe scomparire.
Per questo motivo si dice di fare fare qualche ciclo di carica e scarica prima di valutare l'autonomia delle rom.
Vorrei fare un applauso a queste ultime nightly! Zero bug... Per il mio uso quotidiano da agente di commercio difficilmente arrivo a sera ma accoppiato al dorimanx 7.4.2 non scendo mai sotto le 4 ore di screen on con almeno 60/80 min di telefonate.
Undervolt di cpu e gpu e modem nelp3 che con h3g mi fa risparmiare un botto!
Sono a casa da ieri con la febbre senza wifi ed ho usato il cell sempre in 3g con 3 ore almeno di aldiko,il resto con tapatalk e cazzate varie,10 min di tel. guardate che risultati con ancora piu del 20% di batt, firmware del 23.... Uma bomba
http://img.tapatalk.com/d/12/11/25/3u6u4e8e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/25/u7a6u6a4.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Credete che uscirà la 10.1 anche per il nostro GT-I9100? Confido nel team cyano :D
salve a tutti,
ho notato che da quando ho questa rom il cell mi usa un sacco il wifi, ed il problema è che ho il router con una chiavetta inserita ed abbonamento a tempo, per cui sta cosa mi sta limitando un sacco le ore che ho a disposizione. C'è qualche impostazione per limitare questo problema?
grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da webbiamo
Ma, in che senso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da webbiamo
Disattiva il WiFi, no?
Inviato dal mio GT-I9100 CM10 usando Androidiani App