Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Inizio OT.
Corri a leggere subito la mia guida :mad:
Si flasha il kernel SOLO sulla primary. Come si farebbe normalmente.
Fine OT
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inizio OT
Grazie
Jano 62 o_O
Fine OT
-
Ragazzi ma è possibile istallare la cyanogenmod 10 con rom manager? Ho un s2 e ho ottenuto i permessi di root con la procedura per non far uscire il warning..
-
Quote:
umbertox6
Ragazzi ma è possibile istallare la cyanogenmod 10 con rom manager? Ho un s2 e ho ottenuto i permessi di root con la procedura per non far uscire il warning..
No, rischi il brick.
Installando da recovery non fai uscire nessuno warning, vai tranquillamente con le istruzioni al primo post.
-
Ragazzi voi quale governor utilizzate col siyah? Pegasus? E col kernel stock quale sarebbe il governor di default? Cambiate il clock?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi voi quale governor utilizzate col siyah? Pegasus? E col kernel stock quale sarebbe il governor di default? Cambiate il clock?
Ciao iezzo.
Allora.
- Con Siyah SI DEVE usare pegasusq (altrimenti è sacrilegio)
- Sul kernel Stock mi sembra Ondemand
- Il clock della CPU io non lo tocco. Ovviamente si può OClockare o UClockare secondo le necessità.
-
Ragazzi, da quando ho cambiato operatore telefonico (cioè Tim) ho notato un terribile rallentamento della velocità di navigazione. C'è da dire che prima avevo H3g con un Gs2 brandizzato 3. Può essere che devo cambiare modem? Magari uno più adatto a Tim? E soprattutto.... come si fa a cambiarlo? ;-)
-
Quote:
dade82
Sto riscontrando un'altro problema, non riesco a scaricare l'ultimo siyah, mi dice spazio insufficiente quando invece ce n'è
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a scaricarlo da qui
Per chi ha problemi di download:
http://dl.dropbox.com/u/1562224/Andr...2-v4.0-cwm.zip
-
Quote:
illuminato67
Ciao iezzo.
Allora.
- Con Siyah SI DEVE usare pegasusq (altrimenti è sacrilegio)
- Sul kernel Stock mi sembra Ondemand
- Il clock della CPU io non lo tocco. Ovviamente si può OClockare o UClockare secondo le necessità.
Come mai sarebbe sacrilegio? rotfl
Comunque grazie delle info, allora lascio il Siyah come di default.
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Da questo link mi da error 404 con browser stock, chrome e dolphin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vabbene, però non riesco a capire bene la procedura, cosa sono le GApps? e la sd interna sarebbe la memoria interna del telefono? e infine perdo tutti i dati istallando questa rom? se sì come posso recuperarli, grazie.