Io ho il problema che i soft key restano sempre accesi anche se li ho disabilitati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho il problema che i soft key restano sempre accesi anche se li ho disabilitati
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Anche io...penso sia un problema del siyah o no?
[QUOTE=Overmarz;2033572]Ragazzi, una domanda:
Dopo aver flashato il siyah 4 ho provato a settare i parametri consigliati dai ragazzi di xda per i programmi extweaks e voltage control.
Ho settato tutto tranne i valori su extweaks della CPU. Cioè non riesco a trovarli nella schermata "CPU di extweaks". Non vedo corrispondenza su dove inserire questi valori. Non so se mi sono spiegato beneo_O
Ti sei spiegato bene, manco io quelli li trovo su extweaks...ma dove li hai presi?!?! :D
Hai già provato a leggerti questo? prooooova! :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
Li ho trovati qui: [TWEAK][4.0.3]{c/o Siyah Kernel}{Arch.pro CPU:1.6GHz/GPU 400Mhz}<Arch.bat added> - xda-developers
Credo sia un sito attendibile....rotfl....Comunque ora do una letta al tuo link
Ciao Illuminato mi rivolgo a te in quanto guru indiscusso in questo campo.
al momento monto il Siyah 3.5 con i tuoi settaggi, e vorrei passare al 4.
Quali sono i vantaggi? E sopratutto posso rimettere i tuoi settaggi?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Niente da fare, si spengono ma quando vado a sbloccare il telefono si riaccendono sempre
Troppo buono ed eccessivo.
I settaggi io li sto usando senza problemi ed in più provo anche ZRAM a 150. La 4 é una ottimizzazione della precedente (vedi changelog) e visto il lavoro che c'è dietro ogni release di Gokhan, penso che solo per questo vada flashata. Ora é in test e nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2