Visualizzazione stampabile
-
Installa il 4 e non avrai piu problemi...
-
mostri ,vi volevo chiedere una cosa ,ma ogni volta ke aggiorno la cyano ,rimettendo poi di nuovo il kernel siyah ,perdo sempre tutti i settaggi extweak e voltage control ! non c'e qualche metodo per salvarli ??! grazie
-
Sto riscontrando un'altro problema, non riesco a scaricare l'ultimo siyah, mi dice spazio insufficiente quando invece ce n'è
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Chiedo venia, attimo di vuoto mentale (spero dovuto al caldo e non all eta')
Volendo passare dal Syah 3.5 al 4 e avendo come primaria CM9 e secondaria CMX dove devo fare il flash? Cioe' posso metterlo solo sulla seconda rom? e eventualmente dopo averlo provato metterlo anche nella prima o il kernel va messo solo e sempre uguale x entrambe le rom?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Chiedo venia, attimo di vuoto mentale (spero dovuto al caldo e non all eta')
Volendo passare dal Syah 3.5 al 4 e avendo come primaria CM9 e secondaria CMX dove devo fare il flash? Cioe' posso metterlo solo sulla seconda rom? e eventualmente dopo averlo provato metterlo anche nella prima o il kernel va messo solo e sempre uguale x entrambe le rom?
grazie
Inizio OT.
Corri a leggere subito la mia guida :mad:
Si flasha il kernel SOLO sulla primary. Come si farebbe normalmente.
Fine OT
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Inizio OT.
Corri a leggere subito la mia guida :mad:
Si flasha il kernel SOLO sulla primary. Come si farebbe normalmente.
Fine OT
Inizio OT
Grazie
Jano 62 o_O
Fine OT
-
Ragazzi ma è possibile istallare la cyanogenmod 10 con rom manager? Ho un s2 e ho ottenuto i permessi di root con la procedura per non far uscire il warning..
-
Quote:
umbertox6
Ragazzi ma è possibile istallare la cyanogenmod 10 con rom manager? Ho un s2 e ho ottenuto i permessi di root con la procedura per non far uscire il warning..
No, rischi il brick.
Installando da recovery non fai uscire nessuno warning, vai tranquillamente con le istruzioni al primo post.
-
Ragazzi voi quale governor utilizzate col siyah? Pegasus? E col kernel stock quale sarebbe il governor di default? Cambiate il clock?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi voi quale governor utilizzate col siyah? Pegasus? E col kernel stock quale sarebbe il governor di default? Cambiate il clock?
Ciao iezzo.
Allora.
- Con Siyah SI DEVE usare pegasusq (altrimenti è sacrilegio)
- Sul kernel Stock mi sembra Ondemand
- Il clock della CPU io non lo tocco. Ovviamente si può OClockare o UClockare secondo le necessità.