Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, da quando ho cambiato operatore telefonico (cioè Tim) ho notato un terribile rallentamento della velocità di navigazione. C'è da dire che prima avevo H3g con un Gs2 brandizzato 3. Può essere che devo cambiare modem? Magari uno più adatto a Tim? E soprattutto.... come si fa a cambiarlo? ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Sto riscontrando un'altro problema, non riesco a scaricare l'ultimo siyah, mi dice spazio insufficiente quando invece ce n'è
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a scaricarlo da qui
Per chi ha problemi di download:
http://dl.dropbox.com/u/1562224/Andr...2-v4.0-cwm.zip
-
Quote:
illuminato67
Ciao iezzo.
Allora.
- Con Siyah SI DEVE usare pegasusq (altrimenti è sacrilegio)
- Sul kernel Stock mi sembra Ondemand
- Il clock della CPU io non lo tocco. Ovviamente si può OClockare o UClockare secondo le necessità.
Come mai sarebbe sacrilegio? rotfl
Comunque grazie delle info, allora lascio il Siyah come di default.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Da questo link mi da error 404 con browser stock, chrome e dolphin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vabbene, però non riesco a capire bene la procedura, cosa sono le GApps? e la sd interna sarebbe la memoria interna del telefono? e infine perdo tutti i dati istallando questa rom? se sì come posso recuperarli, grazie.
-
Quote:
dade82
Da questo link mi da error 404 con browser stock, chrome e dolphin
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova qui https://www.dropbox.com/s/4u3lsxif0y...v4.0-cwm-1.zip
PS: ho preso in prestito quello di Leo.
Il thanks è per lui ;)
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi, da quando ho cambiato operatore telefonico (cioè Tim) ho notato un terribile rallentamento della velocità di navigazione. C'è da dire che prima avevo H3g con un Gs2 brandizzato 3. Può essere che devo cambiare modem? Magari uno più adatto a Tim? E soprattutto.... come si fa a cambiarlo? ;-)
Qui c'è un Topic adatto alle tue esigenze...
Modem, qual'è il migliore ;)
-
Quote:
illuminato67
non credo che sia un problema di link perche ho provato a scaricare anche un modem ma mi da sempre memoria insufficiente qundo sul telefono ho vari gb a disposizione
-
Quote:
umbertox6
Vabbene, però non riesco a capire bene la procedura, cosa sono le GApps? e la sd interna sarebbe la memoria interna del telefono? e infine perdo tutti i dati istallando questa rom? se sì come posso recuperarli, grazie.
la procedura è semplice prendi i 2 file (quello della rom, e le Gapp) e le salvi in una cartella qualsiasi del terminale. (dovrebbe salvartene nella cartella download)
Le G App sono le APP di google (play store+ gmail).
spengi il telefono e lo riaccendi premendo volume su + tasto centrale più tasto di accensione. Cerchi la voce chose to install o qualcosa del genere e cerchi i 2 file nella cartella dove li hai salvati. Prima installi la rom poi subito dopo le gapp. e infine in tale menu cerchi la voce wipe data/factory reset.
Purtroppo perdi tutti i dati e le app installate. l'unico modo per non perdere i dati e fare un back up delle cose più importanti sul PC e ripristinarle in seguito. Kies ad esempio con la cyanogenmod non funziona quindi scordati di usarlo.
ti consiglio di fare un backup con la clockmod prima di fare l'intera operazione nel caso così puoi tornare alla tua rom e ripristinare tutto nel caso avessi problemi. Questo back up però non è utilizzabile per ripristinare i dati sulla nuova rom. Quindi dovrai utilizzare app come titanium.
-
Ciao a tutti! ...ho appena flashato la cyano 10!! ....a proma vista sembra già perfetta!! Solo 2 cose:
- non trovo le impostazioni del laucher (volevo togliere la barra di ricerca dalla home e aggiungere 1 riga in +)
- nella tastiera quando faccio lo spazio non mi mette + la punteggiatura nello spazio della correzione automatica....é una stupidata ma lo trovavo molto comodo
Qualcuno riesce a darmi qualche dritta per ovviare a questi 2 inconvenienti??