Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per me è una nightly a tutti gli effetti e tutto il pomeriggio che testo varie applicazioni, giochi ma nemmeno un freeze :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
figurati, ci mancherebbe :) comunque mi sa che ti zippa le app (i dati non ne sono sicuro, visto che non ho ancora avuto modo di controllare) che hai installato nel cellulare (ovviamente non quelle di sistema) e le mette in uno zip flashabile comodamente da recovery...molto comodo per i flash "puliti" con tutti i bei wipe :)
L ho usato proprio ieri. Ti crea uno zip delle app (niente dati) è molto comodo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grandissimi i developers del team cyano!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma nel launcher stock non si puo scegliere quante pagine impostare nella home?
-
Quote:
bagadj
L ho usato proprio ieri. Ti crea uno zip delle app (niente dati) è molto comodo
quindi non permette di scegliere quali app ripristinare?
-
Quote:
88ALEX
quindi non permette di scegliere quali app ripristinare?
si ti da l'elenco delle app istallate, tu puoi scegliere quelle che vuoi (o selezionarle tutte). dai un nome allo zip, avvii la procedura e in un paio di minuti il gioco è fatto...
davvero molto molto comoda!
-
Quote:
bagadj
si ti da l'elenco delle app istallate, tu puoi scegliere quelle che vuoi (o selezionarle tutte). dai un nome allo zip, avvii la procedura e in un paio di minuti il gioco è fatto...
davvero molto molto comoda!
comunque una volta fatto il backup non puoi sceglire quali ripristinare, come titanium, puoi scegliere solo quali backuppare
-
Dopo un pomeriggio di utilizzo direi che è molto stabile funziona tutto, mi è rimasta solo la boot di cm9.....mancano i temi come in cm9.
Sembra rapida, il ripristino con titanium è andato bene.....la fotocamera funziona mi da le sincro in ribrica di fb ma non mi agenda le miniature.....
-
Quote:
elpaito
Dopo un pomeriggio di utilizzo direi che è molto stabile funziona tutto, mi è rimasta solo la boot di cm9.....mancano i temi come in cm9.
Sembra rapida, il ripristino con titanium è andato bene.....la fotocamera funziona mi da le sincro in ribrica di fb ma non mi agenda le miniature.....
per quanto riguarda i temi ho appena trovato questo su G+ https://www.youtube.com/watch?v=38On...layer_embedded
-
Ragazzi secondo voi è possibile flashare la touchwizUX 1.5?